Diocesi di Caserta, nuovo vescovo monsignor Pietro Lagnese

Diocesi di Caserta, nuovo vescovo monsignor Pietro Lagnese

Maria Beatrice Crisci

-E’ monsignor Pietro Lagnese, vescovo di Ischia, il nuovo pastore della Diocesi di Caserta. Stamattina l’ufficializzazione da parte di monsignor Tommaso Caputo, amministratore apostolico dal giorno della morte di monsignor del Vescovo D’Alise, scomparso prematuramente a causa della pandemia .

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6975 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Le Cartastorie, in libreria il libro per bambini nato da un’idea di Michele Casella

Maria Beatrice Crisci – È finalmente arrivato in libreria “Le CartaStorie”. Il progetto editoriale è di Michele Casella. Regista casertano e autore di testi nonché docente di materie umanistiche con

Primo piano

OfficinaTeatro, è tempo di open days per tanti aspiranti attori

Claudio Sacco – OfficinaTeatro nel borgo casertano di San Leucio riprende le sue attività con gli open days dei corsi di recitazione per adulti, adolescenti e bambini sotto la direzione del

Spettacolo

Sempre Fausto! La vita scritta con la chitarra

(Enzo Battarra) – Ciao, Fausto! Sono questi i momenti in cui il sistema dei social media porta a scovare di tutto, vecchie incisioni su YouTube come articoli impressi indelebilmente su internet.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply