Dopo la Tanzania a Caserta, Sefora Motta ospite al Duel

Dopo la Tanzania a Caserta, Sefora Motta ospite al Duel

(Luigi D’Ambra) – Ospite d’eccezione venerdì prossimo 28 aprile al Duel Village di Caserta. In collaborazione con Eternity Books, arriva Sefora Motta, reporter, videomaker, autrice, donna dal cuore grande e dal cuore per l’Africa. Appena tornata dalla Tanzania, Sefora porta con sé testimonianze imperdibili, storie di vita che non conosciamo e non immaginiamo e il suo libro incredibile “Un Cuore e i suoi piedi” eccezionale best seller. Dunque, una visita importante quella di Sefora Motta a Caserta, un incontro che coinvolge fede, associazionismo, reportage, e parla al cuore di tutti. Nella nota si legge:  “Un cuore e i suoi piedi è un vero e proprio viaggio. Un viaggio nel sud del mondo e nel contempo nelle profondità del cuore. Porta il lettore attraverso pagine di quello che sembra essere un diario di viaggio a riflettere sui temi più rudi ed essenziali della vita stessa. Grazie alla determinazione ed alla fede dell’autrice, si possono trovare tra le righe, tra le storie e tra i volti di questo libro profondi insegnamenti di vita. Senza nessuna pretesa trae da quelli che sembrano essere i popoli più poveri del mondo vere e proprie ricchezze, da quella che sembra essere una profonda sofferenza, una semplice gioia di vivere. In genere a questo punto verrebbe da dire buona lettura, ma in questo caso, buon viaggio”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Festa della Candelora. Al via gli eventi del progetto Atella

Claudio Sacco – Prendono il via ufficialmente gli eventi inseriti nel progetto “Atella”, intervento cofinanziato dal Poc Campania 2014-2020, Linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.

Primo piano

Carriera alias per transgender, è il Giordani il primo a Caserta

Maria Beatrice Crisci – Nella Giornata contro il femminicidio, il 25 novembre, il Giordani, diretto dalla preside Antonella Serpico, ha scelto di presentare la grande novità, «Il regolamento Alias». Saranno

Cultura

Riposo settimanale? No grazie! I segreti del martedì in Reggia

Maria Beatrice Crisci “È importante questo esperimento. Certo sarà una bella giornata di teatro, ma non solo. Il mio desiderio sarebbe quello di essere aperto sette giorni su sette”. Così