Dopo la Tanzania a Caserta, Sefora Motta ospite al Duel

Dopo la Tanzania a Caserta, Sefora Motta ospite al Duel

(Luigi D’Ambra) – Ospite d’eccezione venerdì prossimo 28 aprile al Duel Village di Caserta. In collaborazione con Eternity Books, arriva Sefora Motta, reporter, videomaker, autrice, donna dal cuore grande e dal cuore per l’Africa. Appena tornata dalla Tanzania, Sefora porta con sé testimonianze imperdibili, storie di vita che non conosciamo e non immaginiamo e il suo libro incredibile “Un Cuore e i suoi piedi” eccezionale best seller. Dunque, una visita importante quella di Sefora Motta a Caserta, un incontro che coinvolge fede, associazionismo, reportage, e parla al cuore di tutti. Nella nota si legge:  “Un cuore e i suoi piedi è un vero e proprio viaggio. Un viaggio nel sud del mondo e nel contempo nelle profondità del cuore. Porta il lettore attraverso pagine di quello che sembra essere un diario di viaggio a riflettere sui temi più rudi ed essenziali della vita stessa. Grazie alla determinazione ed alla fede dell’autrice, si possono trovare tra le righe, tra le storie e tra i volti di questo libro profondi insegnamenti di vita. Senza nessuna pretesa trae da quelli che sembrano essere i popoli più poveri del mondo vere e proprie ricchezze, da quella che sembra essere una profonda sofferenza, una semplice gioia di vivere. In genere a questo punto verrebbe da dire buona lettura, ma in questo caso, buon viaggio”.

Condividi questo articolo:

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5543 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

“Bosco Bianco”, Diego Galdino porta a Forcella il suo romanzo

Pietro Battarra  – Domani alle 11 presso la Biblioteca Annalisa Durante di Napoli al quartiere Forcella, sarà presentato il nuovo romanzo di Diego Galdino dal titolo “Bosco Bianco”.  Galdino è uno degli autori

Condividi questo articolo:
Primo piano

Il classico fa spettacolo, le notti bianche dei liceali casertani

Claudio Sacco – Sarà una notte bianca quella che vivranno gli studenti dei licei classici di tutta Italia. L’iniziativa giunta alla quinta edizione è patrocinata dal Miur, il Ministero dell’Istruzione.

Condividi questo articolo:
Economia

Aziende agricole, le nuove opportunità per i professionisti

Maria Beatrice Crisci – «I commercialisti e gli agronomi per le aziende agricole: nuove opportunità professionali». Sarà questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti

Condividi questo articolo:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply