Ecco Steart, è lui che su instagram sta simpsonizzando le star

Ecco Steart, è lui che su instagram sta simpsonizzando le star

Pietro Battarra

Justin Bieber e Hailey Balwin

– Sta “simpsonizzando” il mondo delle celebrità. E sta anche avendo un gran successo su instagram con trecentotrentamila follower che seguono i suoi post quotidiani. Stefano Monda, in arte Steart, ha 21 anni, un diploma al Liceo Artistico di Maddaloni e una grande passione per i Simpson, la divertente e surreale famiglia americana creata dal fumettista Matt Groening nel 1987. Steart vive a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

Will Smith e famiglia

La giornalista Maria Beatrice Crisci gli ha dedicato un articolo sul quotidiano Il Mattino con un’intervista. Un passaggio è dedicato al momento in cui l’attore e produttore cinematografico statunitense Will Smith ripostò un disegno di Steart che lo ritraeva. «Grazie a lui – ricorda Stefano – ho avuto una forte accelerata di follower che mi hanno fatto crescere ancora di più. Subito dopo sono stato contattato dal manager di Justin Bieber che mi ha commissionato il disegno per il cantante e la moglie Hailey Balwin». E nella galleria di Steart ci sono anche David Beckham e famiglia, Ronaldinho, e Kakà, J Balvin, Valentino Rossi e compagna, Erling Haland, Gerard Piqué e Shakira, e altri ancora.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 140 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia e la Spagna nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Giovane Cuore, Bruno Donzelli dona un’opera per il progetto

Maria Beatrice Crisci  – «Assicurare un cuore giovane è l’obiettivo della Fondazione “La Casa della Speranza Onlus” , assicurare i nostri clienti e metterli in sicurezza è il nostro obiettivo:

Editoriale 0 Comments

Reggia superstar sulla Rai, la cultura non è all’ultima spiaggia

Maria Beatrice Crisci – “La prima cosa che la Reggia di Caserta deve fare per il territorio è aiutare a crescere la cultura, la seconda è creare ricchezza e lavoro. Noi siamo

Primo piano 0 Comments

A Caserta lo spettacolo è in Foyer, Identité apre la “tre giorni”

Maria Beatrice Crisci – Venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 la prima serata musicale della «tre giorni» che consacrerà il Foyer del Teatro Comunale di Caserta come spazio culturale e creativo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply