Enti Locali e bilancio. I commercialisti si in-formano

Enti Locali e bilancio. I commercialisti si in-formano

         L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per martedì 28 febbraio il primo convegno gratuito in materia di Revisione legale in ambito pubblico dal titolo “Il bilancio di previsione 2017-2019 per gli enti locali”. L’evento si terrà dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli a San Marco Evangelista (Ce).

         Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, l’introduzione dei lavori a cura del segretario Luigi Pezzullo. Quindi, la relazione di Carmine Cossiga, dottore commercialista, revisore contabile e Docente di Economia delle Amministrazioni Pubbliche presso l’Università di Napoli “Parthenope”.

         Tra gli argomenti che saranno trattati: la legge di bilancio 2017, il decreto “milleproroghe” n. 242/2016, l’assetto delle risorse per il 2017, il pareggio di bilancio 2017-19, i patti di solidarietà regionali e nazionale, le nuove disposizioni in materia di acquisto di beni e servizi e le novità in materia di assunzione di personale.

         L’evento è stato approvato dal Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto 15 febbraio 2012, n. 23. La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 4 crediti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7501 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

AperiModaDesign a Caserta, architetti in vetrina a via Mazzini

Maria Beatrice Crisci – Dalla Reggia di Caserta al salotto buono della città, via Mazzini. NapoliModaDesign dopo i tre giorni intensi nel monumento vanvitelliano invade il centro storico con iniziative

Cultura 0 Comments

I venerdì di Ercolano, le visite notturne con i tableaux vivants

Luigi Fusco – Riprendono “I venerdì di Ercolano” al Parco Archeologico Ercolanense con le visite guidate notturne arricchite dalle performance teatrali dei tableaux vivants della compagnia Teatri 35, interamente ispirati

Spettacolo 0 Comments

Le Regole del Gioco in scena al Piccolo Cts di Caserta

Pietro Battarra – Riprende la programmazione teatrale al Piccolo Teatro Cts  (via Louis Pasteur) di Caserta. L’appuntamento è per domani sabato 28 ottobre alle ore 20,30 con replica domenica ore 18,30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply