Furti nelle frazioni tifatine. Lettera aperta dei cittadini
(Redazione) – Un grido di allarne proviene dai cittadini casertani residenti in zona Petrarelle e nelle frazioni di Tuoro, Santa Barbara, Staturano e Casolla. Scrivono una lettera aperta al Comitato per l’ordine pubblico e per la sicurezza e agli organi di stampa segnalano la frequenza con cui avvengono infrazioni e furti, in contemporanea, nella zona ai piedi dei Tifatini.
Per le forze dell’ordine è impossibile sopperire alle numerose richieste di intervento che, contemporaneamente, arrivano da quelle zone. I cittadini ritengono che tali azioni appartengano a un’unica banda organizzata che volontariamente colpisce, in contemporanea, in quell’area proprio per impedire il pronto intervento dalle forze dell’ordine,.
I cittadini chiedono di inserire all’ordine del giorno della prossima riunione del Comitato la messa in sicurezza nonché un immediato rinforzo dell’illuminazione di tali zone.
About author
You might also like
Quelli del Castropignano, la compagnia in scena al Comunale
Maria Beatrice Crisci -«‘O marito ‘e Nannina». È il titolo della brillante commedia del filone scarpettiano che la compagnia teatrale Quelli del Castropignano porta in scena martedì 30 novembre al
Mafia genesi di un male, Claudio Mazzarese Fardella a Caserta
Pietro Battarra – La Nuova Accademia Olimpia continua nelle sue attività culturali proponendo un’altra interessante iniziativa. Domani sabato 11 novembre l’appuntamento è con la conferenza dal titolo “Il tessuto culturale
Caserta Musica Festival, il summer sound nella Villa Carolina
Claudio Sacco – Manca davvero poco al via di “Caserta Music Festival”. È questa la manifestazione musicale estiva diretta da Alessio Desgro e organizzata in collaborazione con il “C’era una volta in America”
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!