Futuri Medici al via, l’Aeronautica ospita i test di ammissione

Futuri Medici al via, l’Aeronautica ospita i test di ammissione

-Partiranno, nei giorni 6-13 e 15 Settembre 2002, le prove di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato, che si svolgeranno nelle aree dell’Aeronautica di Caserta.
In particolare, le prove sono propedeutiche all’iscrizione ai corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, al corso di Laurea in Medicina in lingua inglese e al corso di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”.
Le prove si terranno nelle giornate del 6- 13 e 15 Settembre 2022 ed avranno i seguenti orari:

  • 6 e 15 Settembre |  (1400 candidati il 6 settembre e 2200 candidati per il 15)
    Convocazione Candidati: ore 9:00
    Inizio: Ore 13:00
  • 13 Settembre 2022 | (350 candidati)
    Convocazione Candidati: Ore 9:00
    Inizio: Ore 12:00

Al fine di agevolare il regolare flusso veicolare cittadino, l’arrivo dei candidati e dei possibili accompagnatori si consiglia, a coloro i quali giungeranno in città con i propri mezzi, di sostare, esclusivamente, negli spazi previsti lungo le carreggiate (strisce bianche o blu); in alternativa di usufruire dei parcheggi posti nelle immediate vicinanze della sede concorsuale.

  • Parcheggio Sotterraneo Piazza Carlo di Borbone
    Viale Vittorio Veneto
    81100 – Caserta
  • Parcheggio Jolly
    Via Antonio Vivaldi 51
    81100 – Caserta
  • Parcheggio Vivaldi
    Via Isonzo
    81100 – Caserta

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8918 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta. Le Dame del Regno tornano a Palazzo Reale

Claudio Sacco – Tornano alla Reggia di Caserta Le Dame del Regno. L’ensemble musicale tutto al femminile è attesa per questo pomeriggio alle ore 17 alla​ ​Reggia di Caserta nella Sala di

Cultura

Corso Aib all’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Venerdì 28 ottobre alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, in piazza Duomo, 11 a Caserta, dopo l’assemblea regionale dei soci dell’Associazione Italiana Biblioteche (AIB), si terrà un seminario

Primo piano

Torna alla Reggia il quadro di Casanova, fratello del seduttore

La Reggia di Caserta ha accolto il rientro di cinque opere. I quadri, dal 1963, erano collocati presso i Saloni (all’epoca di proprietà della Scuola Nazionale dell’Amministrazione) al piano nobile del Palazzo Reale.