Giornata dell’Unità Nazionale, la cerimonia al Monumento

Giornata dell’Unità Nazionale, la cerimonia al Monumento

(Emanuele Ventriglia) -Domani sabato 4 novembre è il Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Alle ore 10, presso il Monumento ai Caduti, in occasione del 105^ anniversario si svolgerà la tradizionale cerimonia, durante la quale saranno resi gli Onori ai Caduti con la deposizione delle quattro Corone di Alloro del Prefetto, del Sindaco di Caserta, del Presidente della Provincia e dell’Autorità Militare. La cerimonia proseguirà con l’alzabandiera e la lettura del messaggio augurale del Presidente della Repubblica da parte del Prefetto di Caserta, dottor Giuseppe Castaldo.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 343 posts

Emanuele Ventriglia - Musicista e cantautore, studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Asprinum Summer, al via a Cesa la rassegna della ProLoco

-A Cesa venerdì 27 maggio, alle ore 18, si apre ufficialmente la rassegna Asprinum Summer. A tagliare il nastro di partenza sarà la presentazione del volume del professor Antimo Cesaro

Primo piano

Solo per Caserta, la pizza di Casa Vitiello nel Salotto in Cucina

Maria Beatrice Crisci – “Solo per Caserta”. È una promessa d’amore, un sentimento di vicinanza, di prossimità. Significa mettere insieme eccellenze del territorio e al tempo stesso dedicarle al luogo di

Primo piano

Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Maria Beatrice Crisci – «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta?