Giustizia tributaria. Continua il master per i professionisti

Giustizia tributaria. Continua il master per i professionisti

(Luigi D’Ambra) –  Continua a pieno ritmo la formazione promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Domani 3 marzo è in programma il sedicesimo modulo del master di II livello in “Giustizia Tributaria Italiana ed Europea” organizzato dall’Universitas Mercatorum, Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’evento si terrà dalle ore 12 alle ore 20 presso la sala convegni dell’Ordine in via Galilei n.2 a Caserta. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, le relazioni di Massimo Procopio, Professore straordinario di Diritto Tributario presso Universitas Mercatorum, Maurizio Stanziola, Presidente di sezione CTP Napoli ed Carlo Fucci, Sostituto Procuratore Tribunale Santa Maria Capua Vetere.

“Il Master – sottolinea il presidente Fabozzi – ha come obiettivo l’acquisizione delle competenze e delle conoscenze necessarie alla difesa del contribuente in sede tributaria da parte dei professionisti abilitati al patrocinio tributario, all’aggiornamento dei dipendenti della Agenzia delle Entrate nonché dei Magistrati Tributari”. Il Master è diretto dal professor Pasquale Menditto presidente della Commissione Contenzioso Tributario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 marzo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6904 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

“Follia” e innovazione, le foto di Helmut Newton al PAN

(Mario Caldara) – Napoli come casa delle idee, della creatività, dell’arte. La città allarga le braccia e, ancora una volta, accoglie un maestro. Il PAN, il Palazzo delle Arti di

Comunicati

L’immagine del Sommo Poeta, il Dantedì del Liceo San Leucio

Dantedì al Liceo Artistico “San Leucio” non è una passerella. Il 25 marzo, giorno dedicato a Dante, allieve e allievi dello storico liceo casertano si confronteranno con i lavori svolti

Cultura

“23:45”, presentazione sul web del primo libro di Luigi Nittoli

Maria Beatrice Crisci – L’agenda culturale in Terra di Lavoro, dopo le feste pasquali, comincia a riempirsi. Il Comitato Biblioteca Organizzata di Caserta (Combo) e Biblioteca Bene Comune presenteranno «23:45».

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply