Inmensa Luz, la grande luce spagnola nelle foto al Cervantes

Inmensa Luz, la grande luce spagnola nelle foto al Cervantes

(Enzo Battarra) – “Inmensa luz”, ovvero la grande luce, quella declinata all’Instituto Cervantes di Napoli nelle 33 fotografie esposte a partire da giovedì 30 marzo. Inaugurazione alle ore 19. Finissage in data 8 maggio.

Si tratta di scatti di fotografi affermati ed emergenti, inclusi nella Collezione Enaire. Tra gli autori Chema Madoz, Daniel Canogar, García Alix, Irene Cruz, Maider López, Amalé/Bondía, José Manuel Ballester, Lola Guerrera, Victoria Diehl.

È la prima volta che la Fundación Enaire espone in Italia una selezione di fotografie della collezione presso le quattro sedi nazionali dell’Instituto Cervantes, all’interno della programmazione di PHotoEspaña.

La mostra si potrà visitare gratuitamente. Dopo Napoli, “Inmensa luz” sarà esposta nelle sedi dell’Instituto Cervantes di Palermo (8 giugno – 31 luglio), Roma (6 settembre – 7 ottobre) e Milano (19 ottobre – 12 gennaio 2018).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8715 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Un milionario segreto si aggira in città. E Marcianise mostra tutta la sua voglia di riscatto

(Enzo Battarra) –  Forse l’idea non è molto originale, ma di certo ha fatto colpo. Italia 1 ha ieri proposto la seconda e ultima puntata di “Secret Millionaire”, un programma-verità

Primo piano 0 Comments

I supereroi alla Reggia, Gianni Moramarco espone da Saccone

Maria Beatrice Crisci – «Superheroes» è la mostra personale di  Gianni Moramarco alla Galleria Saccone in via Tari a Santa Maria Capua Vetere. L’esposizione è visitabile fino al 28 novembre

Primo piano 0 Comments

Tempo di blues al MantoLive, arriva il concerto di Max Pieri

(Claudio Sacco) – E venne il tempo del blues al Mantovanellive Caserta, il locale di via Tanucci, nel cuore della città vanvitelliana, che da qualche mese è diventato riferimento degli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply