Inmensa Luz, la grande luce spagnola nelle foto al Cervantes

Inmensa Luz, la grande luce spagnola nelle foto al Cervantes

(Enzo Battarra) – “Inmensa luz”, ovvero la grande luce, quella declinata all’Instituto Cervantes di Napoli nelle 33 fotografie esposte a partire da giovedì 30 marzo. Inaugurazione alle ore 19. Finissage in data 8 maggio.

Si tratta di scatti di fotografi affermati ed emergenti, inclusi nella Collezione Enaire. Tra gli autori Chema Madoz, Daniel Canogar, García Alix, Irene Cruz, Maider López, Amalé/Bondía, José Manuel Ballester, Lola Guerrera, Victoria Diehl.

È la prima volta che la Fundación Enaire espone in Italia una selezione di fotografie della collezione presso le quattro sedi nazionali dell’Instituto Cervantes, all’interno della programmazione di PHotoEspaña.

La mostra si potrà visitare gratuitamente. Dopo Napoli, “Inmensa luz” sarà esposta nelle sedi dell’Instituto Cervantes di Palermo (8 giugno – 31 luglio), Roma (6 settembre – 7 ottobre) e Milano (19 ottobre – 12 gennaio 2018).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7516 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

“La cetra di Achille”, i laboratori dell’Accademia Yamaha

“La cetra di Achille” è il titolo dei due laboratori musicali organizzati dall’Accademia Musicale Yamaha nei giorni di sabato 22 e 29 febbraio alle ore 16. I due appuntamenti saranno

Primo piano 0 Comments

Caserta. Lo Scoiattolo d’Oro, al Don Bosco il concorso canoro

Claudio Sacco  – Ritorna a Caserta nell’ambito del May Fest, “Lo Scoiattolo d’oro”, lo storico concorso canoro legato all’Istituto Salesiano Don Bosco di cui è direttore don Luigi Martucci. Una

Economia 0 Comments

Vogue Talents. Una studentessa della Vanvitelli la più brava

Pietro Battarra – E’ Marika Russo la studentessa dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli premiata da Vogue Talents. Marika che è iscritta al corso di Laurea Magistrale in Design per l’Innovazione,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply