Io sto con la Juvecaserta. Gli artisti si mobilitano sui social

Io sto con la Juvecaserta. Gli artisti si mobilitano sui social

“Io sto con la Juve Caserta”: è lo slogan della mobilitazione sui social network che coinvolge tanti artisti, da Fausto Mesolella agli Avion Travel, da Ferruccio Spinetti a Raiz, Francesco Piccolo, Tony Laudadio, Petra Magoni, Massimo Lopez per scongiurare la chiusura dello storico team di basket, ad oggi l’unica squadra del Sud ad aver vinto uno scudetto nel 1991. Tra le ultime adesioni alla campagna, quelle di Claudio Santamaria e di Marco D’Amore (Ciro Di Marzio nella serie cult Gomorra).
A 25 anni dal titolo tricolore, la Juve Caserta vede il suo futuro a rischio. Il tempo stringe: entro metà giugno bisogna versare una fideiussione di 250 mila euro alla Lega Basket e una quota sociale di 18 mila euro, mentre a luglio vanno versate le quote federali di circa 40 mila euro. Un gruppo di tifosi bianconeri ha creato così l’associazione ‘Io sto con la Juve Caserta’ e soprattutto lanciato la raccolta fondi su Facebook: finora è stata raggiunta una quota di circa 21 mila euro.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8563 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Sveglia! E’ primavera alla Reggia di Caserta. Gli eventi

Maria Beatrice Crisci – Primavera in anticipo anche quest’anno. L’equinozio ha preceduto il classico giorno di San Benedetto e la stagione è arrivata il 20 marzo. A Caserta la sveglia

Casertana sempre in vetta, battuto il Melfi per 1-0 in trasferta

Enzo Battarra         Va, la Casertana va. Vince allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi per 1-0 e incamera tre punti, guardando le altre squadre dalla vetta della classifica.

Casertana. Corvino: Con un pizzico di fortuna saremmo arrivati più lontani

“Questa partita è il degno epilogo di un periodo non certo fortunato che ha caratterizzato gran parte del girone di ritorno. Bisogna,  però, guardare il lato positivo di questa stagione”. Queste le

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply