Io sto con la Juvecaserta. Gli artisti si mobilitano sui social
“Io sto con la Juve Caserta”: è lo slogan della mobilitazione sui social network che coinvolge tanti artisti, da Fausto Mesolella agli Avion Travel, da Ferruccio Spinetti a Raiz, Francesco Piccolo, Tony Laudadio, Petra Magoni, Massimo Lopez per scongiurare la chiusura dello storico team di basket, ad oggi l’unica squadra del Sud ad aver vinto uno scudetto nel 1991. Tra le ultime adesioni alla campagna, quelle di Claudio Santamaria e di Marco D’Amore (Ciro Di Marzio nella serie cult Gomorra).
A 25 anni dal titolo tricolore, la Juve Caserta vede il suo futuro a rischio. Il tempo stringe: entro metà giugno bisogna versare una fideiussione di 250 mila euro alla Lega Basket e una quota sociale di 18 mila euro, mentre a luglio vanno versate le quote federali di circa 40 mila euro. Un gruppo di tifosi bianconeri ha creato così l’associazione ‘Io sto con la Juve Caserta’ e soprattutto lanciato la raccolta fondi su Facebook: finora è stata raggiunta una quota di circa 21 mila euro.
About author
You might also like
Sveglia! E’ primavera alla Reggia di Caserta. Gli eventi
Maria Beatrice Crisci – Primavera in anticipo anche quest’anno. L’equinozio ha preceduto il classico giorno di San Benedetto e la stagione è arrivata il 20 marzo. A Caserta la sveglia
Casertana sempre in vetta, battuto il Melfi per 1-0 in trasferta
Enzo Battarra Va, la Casertana va. Vince allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi per 1-0 e incamera tre punti, guardando le altre squadre dalla vetta della classifica.
Casertana. Corvino: Con un pizzico di fortuna saremmo arrivati più lontani
“Questa partita è il degno epilogo di un periodo non certo fortunato che ha caratterizzato gran parte del girone di ritorno. Bisogna, però, guardare il lato positivo di questa stagione”. Queste le
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!