Io sto con la Juvecaserta. Gli artisti si mobilitano sui social
“Io sto con la Juve Caserta”: è lo slogan della mobilitazione sui social network che coinvolge tanti artisti, da Fausto Mesolella agli Avion Travel, da Ferruccio Spinetti a Raiz, Francesco Piccolo, Tony Laudadio, Petra Magoni, Massimo Lopez per scongiurare la chiusura dello storico team di basket, ad oggi l’unica squadra del Sud ad aver vinto uno scudetto nel 1991. Tra le ultime adesioni alla campagna, quelle di Claudio Santamaria e di Marco D’Amore (Ciro Di Marzio nella serie cult Gomorra).
A 25 anni dal titolo tricolore, la Juve Caserta vede il suo futuro a rischio. Il tempo stringe: entro metà giugno bisogna versare una fideiussione di 250 mila euro alla Lega Basket e una quota sociale di 18 mila euro, mentre a luglio vanno versate le quote federali di circa 40 mila euro. Un gruppo di tifosi bianconeri ha creato così l’associazione ‘Io sto con la Juve Caserta’ e soprattutto lanciato la raccolta fondi su Facebook: finora è stata raggiunta una quota di circa 21 mila euro.
About author
You might also like
Terzo torneo Playgroung. Finalissima a San Marco Evangelista
Sarà il playground di San Marco Evangelista ad ospitare domani sera, sabato 25 giugno, la finalissima per l’aggiudicazione del III “Torneo Playground”, promosso ed organizzato dalla Juvecaserta Academy in collaborazione
Città di Caserta – Powergas Tennis Cup. XXIX edizione
Cominciano da lunedì 16 maggio gli incontri validi per il tabellone finale della XXIX edizione degli “internazionali” “Città di Caserta – Powergas Tennis Cup”, manifestazione del circuito professionistico ITF Women’s
Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0
Enzo Battarra Casertana “stregata” dal Benevento. La battuta viene facile. Certo il punteggio al “Vigorito” di 6-0 a favore degli “stregoni” la dice tutta sull’andamento della partita.