Isiss Majorana-Bachelet, ospite d’onore Maurizio Casagrande

Isiss Majorana-Bachelet, ospite d’onore Maurizio Casagrande

Maria Beatrice Crisci

-Sarà l’attore partenopeo Maurizio Casagrande l’ospite d’onore dell’Isiss Majorana-Bachelet di Santa Maria a Vico di cui è dirigente scolastica la professoressa Pina Sgambato. L’evento è per mercoledì 27 aprile alle ore 10,30 nella sala Teatro. «L’occasione – ricorda la preside – è la chiusura del Pon “Teatro 1” che ha visto protagonisti i nostri studenti diretti dalla associazione artistica “30allora”. Avremo anche l’onore di inaugurare la riapertura del nostro teatro dopo la lunga parentesi Covid con questo un evento particolare. L’attore Maurizio Casagrande, con la sua verve, simpatia e professionalità, dialogherà con i ragazzi e risponderà ai loro dubbi sul mestiere più bello del mondo». Sicuramente di una bella e unica opportunità che permetterà agli studenti e alle studentesse di conoscere da vicino un protagonista del palcoscenico italiano.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9685 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Il Natale per un pelo, cani e gatti convocati in piazza Gramsci

-Parte domenica 12 dicembre lo stand natalizio solidale di Nati Liberi. In piazza Gramsci dalle 10 alle 20.30 i volontari dell’associazione saranno presenti con il loro gazebo per la raccolta

Attualità

Santa Maria la Fossa, un nuovo progetto su un bene confiscato

Pietro Battarra – Nasce a Santa Maria la Fossa la fattoria sociale Meta. Il Ministero dell’Interno, nell’ambito del Pon Legalità Fesr/Fse 2014-2020, infatti, ha finanziato il progetto di ri-funzionalizzazione dell’ex

Attualità

Diabete mellito. Scuola e società. Il convegno al Manzoni

Claudio Sacco – Nella Giornata mondiale del diabete mercoledì 14 novembre alle ore 17 il liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta, in qualità di Centro Territoriale di Supporto per l’inclusione (CTS)