Jazz&Food all’Antica Dimora con Pietro Condorelli Trio Visions

Jazz&Food all’Antica Dimora con Pietro Condorelli Trio Visions

Emanuele Ventriglia

Pietro Condorelli è protagonista di «Jazz&Food in The Moonlight», la manifestazione che si svolgerà domani 30 Giugno alle ore 20 presso l’Antica Dimora Santa Maria del Pozzo, in Piazza dei Colli Tifatini a Caserta. Il chitarrista e compositore Jazz sarà accompagnato da Emiliano De Luca al contrabbasso e da Claudio Borrelli alla Batteria. Durante la serata, sarà presentato dal vivo l’ultimo lavoro del Trio, «Visions», che contiene nove brani tra i quali «Notte che va», dedicato a Pino Daniele, e «Longtime Friendship» dedicata a Gerardo Masciandaro.

Chitarrista e compositore jazz, Condorelli è titolare di una cattedra presso lo storico Conservatorio di San Pietro a Maiella di Napoli. Dal 1980 svolge attività concerstistica in Italia e all’estero e ha collaborato con importanti esponenti del jazz internazionale come Lee Konitz, Paolo Fresu, Franco Cerri, Giulio Capiozzo, Gary Bartz, George Cables e Fabrizio Bosso, segnalandosi come uno dei migliori chitarristi jazz italiani.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 343 posts

Emanuele Ventriglia - Musicista e cantautore, studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Spettacolo

Giardino delle Zucche, qui la Festa del Ringraziamento

Alessandra D’alessandro – Il Thanksgiving day, ovvero la giornata del ringraziamento a Dio per i doni della terra e della provvidenza, non è più una festa celebrata solo in America.

Primo piano

Lele lo sa, il libro di Claudia Carbone all’Ateneo Vanvitelli

Tiziana Barrella -Risale al 1999 il caso di Emanuele Scieri, il giovane militare laureato in legge, trovato morto il 16 agosto dello stesso anno nel centro di addestramento della Folgore

Primo piano

Vinitaly. Serata di gala con le eccellenze campane

(Luigi d’Ambra) – Il Vinitaly si conclude con una serata speciale che vedrà tra i protagonisti soprattutto i prodotti campani. Il caseificio Ponticorvo Srl (unica sede dal 1968) che opera