Kilesa piace anche al mercato iraniano. A Capua buyer stranieri
(Beatrice Crisci) La moda made in Italy conquista il mercato iraniano. A testimonianza di ciò l’arrivo in Campania e in particolare nella provincia di Caserta di buyer iraniani pronti a portare in patria le novità e quanto di più fashion e innovativo il mercato italiano offre.
Non a caso oggi l’azienda Kilesa guidata dalla dinamica e giovane imprenditrice Bianca Imbembo ha ospitato alcuni bayer iraniani. “Dopo l’embargo la situzione sta davvero cambiando – ci racconta Bianca Imbembo – e ci percepisce. Il mercato iraniano è molto interessato ai nostri prodotti e io sono molto soddisfatta del fatto che la scelta sia ricaduta sulla mia azienda e quindi sulle mie borse. I miei ospiti ritorneranno nel loro paese con idee nuove e stimolanti. E chissà che non possa nascere una proficua collaborazione a breve”. Ma Bianca Imbembo ha approfittato di questa visita particolare anche per far conoscere le nostre bellezze artistiche e culturali accompagnando i graditissimi ospiti al Museo Campano di Capua. “Sono stati molto felici di questo breve tour a sorpresa – ci racconta Bianca – e sono sicura che saranno degli ottimi ambasciatori per i nostri tesori artistici e non solo”.
About author
You might also like
Liceo Pizzi Capua. Al via il Ted, una nuova offerta formativa
Luigi Fusco -Il TED al Pizzi. In fase di approvazione al liceo capuano il nuovo liceo quadriennale delle Scienze Applicate per la Transizione Economica e Digitale. Nel segno della tradizione
Grafica Multimedia, il centro Terre Blu si trasforma in scuola
Claudio Sacco – Mercoledì 10 luglio, alle ore 17.30, presso il centro Terre Blu in via San Nicola 27 a Caserta, sarà presentato il percorso formativo “Grafica Multimedia”. È questo
“23:45”, presentazione sul web del primo libro di Luigi Nittoli
Maria Beatrice Crisci – L’agenda culturale in Terra di Lavoro, dopo le feste pasquali, comincia a riempirsi. Il Comitato Biblioteca Organizzata di Caserta (Combo) e Biblioteca Bene Comune presenteranno «23:45».