L’attesa è finita, Natale in casa Cupiello arriva il 22 su RaiUno

L’attesa è finita, Natale in casa Cupiello arriva il 22 su RaiUno

Claudio Sacco

– L’attesa è finita. Il film tv “Natale in casa Cupiello” va in onda martedì 22 dicembre in prima serata su Rai1. Stamattina da remoto la conferenza stampa con i protagonisti. La trasposizione filmica dell’intramontabile opera teatrale di Eduardo De Filippo porta la firma del regista Edoardo De Angelis.
E’ questo un omaggio nel 120° anniversario della nascita del drammaturgo. Il film, prodotto da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction, racconterà le vicende dal sapore agrodolce tratte dal capolavoro di De Filippo attraverso le straordinarie interpretazioni di Sergio Castellitto, Marina Confalone, Adriano Pantaleo, Tony Laudadio, Pina Turco, Alessio Lapice e Antonio Milo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

CeGusto StrEat Fest, al via la nuova edizione dell’Urban Park

Roberta Greco -Il brutto tempo fa slittare di un giorno il CeGusto StrEat Fest. Prende il via domani sabato 23 aprile e fino al primo maggio ril nuovo e ambizioso progetto:

Primo piano

Mettilo in agenda! Gli appuntamenti dal 25 al 27 novembre

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare nel fine settimana? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno in tutto il territorio casertano da venerdì 25 a domenica 27 novembre. Vuoi rimanere

Primo piano

Confindustria Campania, Mr Traettino ha il suo advisory board

– Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania, su proposta del Presidente Luigi Traettino, ha nominato i componenti dell’Advisory Board, organismo che coadiuva il Presidente nell’attività che interessa particolari settori