Le vie dell’Eremo, pronti a svelare i Passaggi

Le vie dell’Eremo, pronti a svelare i Passaggi

(Luigi D’Ambra)
– Passaggi. Questo sarà il tema della quinta Edizione della rassegna Le vie dell’Eremo. La presentazione lunedì 12 giugno alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Caserta.
“Passaggi – si legge nel comunicato – si intendono come  quei segni che lasciano una traccia lungo il nostro cammino di vita.
Schermata 2017-06-09 alle 20.44.00La tre giorni, in programma all’Eremo di San Vitaliano dal 16 al 18 giugno, è stata promossa dall’Eremo di San Vitaliano Onlus in collaborazione con la Nuova Bottega del Teatro e l’ASD Social Event Promotion, con il patrocinio del Comune di Caserta.
Nel corso dell’incontro con gli organi di informazione interverranno il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’Assessore alla Cultura Daniela Borrelli, l’Assessore ai Grandi Eventi Emiliano Casale ed il Direttore Artistico della kermesse Pierluigi Tortora.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Update in Cardiologia 2019, una due giorni tra diagnosi e cure

Claudio Sacco  – È organizzato in maniera congiunta dall’Azienda ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” e dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Vanvitelli il settimo simposio scientifico “Update in

Primo piano

Concerto letterario a Carditello, sul palco Caccamo e Placido

Maria Beatrice Crisci -E’ per questa sera alle 21 per il Carditello Festival il concerto di Giovanni Caccamo. L’artista presenterà in anteprima il nuovo concept album “Parola”. Ad accompagnare sul palco il giovane

Attualità

Festa della mamma, le azalee della ricerca tornano in piazza

Maria Beatrice Crisci – Domenica 9 maggio, festa della mamma, i volontari Airc torneranno nelle piazze per distribuire l’Azalea della ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Appuntamento anche