L’economia che non uccide, al Giordani il libro di don Antonello

L’economia che non uccide, al Giordani il libro di don Antonello

Alessandra D’alessandro

-«L’economia che non uccide» è il titolo del libro di don Antonello Giannotti. Appuntamento oggi alle 16,30 nell’aula Magna dell’Itis Francesco Giordani di Caserta. L’incontro sarà aperto dalla lettura di alcuni brani del libro da parte del regista e attore casertano Pierluigi Tortora. Quindi, i saluti della dirigente scolastica Antonella Serpico e del sindaco Carlo Marino. L’autore interverrà online. In aula magna Salvatore Trentino, dirigente dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Napoli, e Raffaele Cantone, procuratore capo della Procura della Repubblica di Perugia, già presidente dell’Anac, l’associazione nazionale anticorruzione. A moderare l’incontro la giornalista Marilù Musto.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 305 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano

Libreria Spartaco. Ospite la regina del fantasy, Licia Troisi

Magi Petrillo -È Licia Troisi, autrice del libro «La sfrontata bellezza del cosmo», edito da Rizzoli l’ospite on air di stasera della Libreria Spartaco. Appuntamento alle 20 sulla pagina facebook.

Cultura

Cuori spenti di Raffaele Sardo, è a Napoli la presentazione

Maria Beatrice Crisci -Sarà presentato martedì 12 aprile alle 17 a Napoli nella Biblioteca Annalisa Durante il nuovo libro di Raffaele Sardo “Cuori Spenti”. Guida editori. È questo il quarto

Arte

16 luglio, il ricordo di Crescenzo Del Vecchio artista-maestro

Enzo Battarra – Il 16 luglio è un giorno mesto per l’arte casertana. In questa data nel 2006 veniva a mancare a Maddaloni l’artista Crescenzo Del Vecchio Berlingieri, una delle figure più autorevoli espresse