Libri in Redazione. Il cigno nero di Nassim Nicholas Taleb
Maria Beatrice Crisci -Come si fa a non parlare in questi momenti del volume pubblicato nel 2014 da Nassim Nicholas Taleb. Torna di grande attualità nel clima di emergenza sanitaria “Il cigno nero. Come l’improbabile governa la nostra vita”. I cigni neri sono eventi rari, di grandissimo impatto e prevedibili solo a posteriori, come l’invenzione della ruota, l’11 settembre, il crollo di Wall Street e il successo di Google. O l’attuale epidemia.
About author
You might also like
AAA La Reggia di Caserta cerca giovani da avviare al lavoro
Luigi Fusco -La Reggia di Caserta è alla ricerca di 15 figure per far “avvicinare i giovani al mondo del lavoro” facendogli vivere un’esperienza unica all’interno del suo plesso museale.
Piccolo Teatro Cts. Week end in scena con la comicità
Pietro Battarra – Quinto appuntamento per il Piccolo Teatro Cts di Caserta. Sabato 25 novembre alle ore 20,30 e domenica 26 novembre alle ore 18,30 in scena ci sarà uno
Caserta, misure di sostegno anticovid per famiglie in difficoltà
-L’Amministrazione comunale di Caserta sosterrà le famiglie in difficoltà a causa delle conseguenze della pandemia attraverso una nuova distribuzione di buoni spesa ma anche con nuove misure alternative di sostegno,
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!