Libri in Redazione. Il cigno nero di Nassim Nicholas Taleb

Libri in Redazione. Il cigno nero di Nassim Nicholas Taleb

Maria Beatrice Crisci -Come si fa a non parlare in questi momenti del volume pubblicato nel 2014 da Nassim Nicholas Taleb. Torna di grande attualità nel clima di emergenza sanitaria “Il cigno nero. Come l’improbabile governa la nostra vita”. I cigni neri sono eventi rari, di grandissimo impatto e prevedibili solo a posteriori, come l’invenzione della ruota, l’11 settembre, il crollo di Wall Street e il successo di Google. O l’attuale epidemia.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8254 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

AAA La Reggia di Caserta cerca giovani da avviare al lavoro

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta è alla ricerca di 15 figure per far “avvicinare i giovani al mondo del lavoro” facendogli vivere un’esperienza unica all’interno del suo plesso museale.

Primo piano 0 Comments

Piccolo Teatro Cts. Week end in scena con la comicità

Pietro Battarra – Quinto appuntamento per il Piccolo Teatro Cts di Caserta.  Sabato 25 novembre alle ore 20,30 e domenica 26 novembre alle ore 18,30 in scena ci sarà uno

Primo piano 0 Comments

Caserta, misure di sostegno anticovid per famiglie in difficoltà

-L’Amministrazione comunale di Caserta sosterrà le famiglie in difficoltà a causa delle conseguenze della pandemia attraverso una nuova distribuzione di buoni spesa ma anche con nuove misure alternative di sostegno,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply