Marcianise, allo Spazio Corrosivo i “raccolti” di Enzo Battarra

Marcianise, allo Spazio Corrosivo i “raccolti” di Enzo Battarra

Claudio Sacco

– “I raccolti della terra di lavoro” è la lettura sull’amaca che lo Spazio Corrosivo di Marcianise propone oggi venerdì 15 settembre alle ore 21 nella sua sede in via Foglia 65.

Protagonista del reading sarà Enzo Battarra, critico d’arte e operatore culturale del territorio. È lui che per l’occasione ha scelto un’antologia personale di testi e versi scritti in varie epoche da autori della provincia di Caserta. Questa è la produzione letteraria di una precisa area geografica, questi sono i “raccolti” di Terra di Lavoro, di quella Campania Felix che ha sempre dato buoni frutti.

La lettura sarà anche un omaggio all’estate che sta finendo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Macerata Campania, arrivano le reliquie di Santo Stefano Minicillo

(Comunicato stampa) -La comunità di Macerata Campania si prepara ad accogliere da Caiazzo le reliquie di Santo Stefano Minicillo, in occasione dell’anniversario della morte del Santo, che cade il prossimo

Attualità

Caserta in Festa per Sant’Anna. Musica spettacoli e food

Maria Beatrice Crisci -Con la santa messa officiata del vescovo di Caserta Pietro Lagnese nel Santuario di Sant’Anna si sono aperte ieri ufficialmente le celebrazioni per i festeggiamenti della patrona

Cultura

Capua Città Fortezza, monumenti e chiese aperte domenica

Luigi Fusco -Tutto pronto a Capua per l’evento “Capua Città Fortezza” – monumenti e chiese aperti, organizzato in occasione della prima domenica del mese di dicembre. 04.12.2022 Save the date.