Matteo Paolillo, l’attore ospite a Benevento Città Spettacolo
-Matteo Paolillo, attore e cantante, sarà ospite domenica 27 agosto alla rassegna Benevento Città Spettacolo diretta da Renato Giordano. Appuntamento alle ore 22 in Piazza Risorgimento. «Tra Set e Musica», il titolo della serata durante la quale Matteo Paolillo si racconterà e farà conoscere la sua musica al pubblico di Benevento Città Spettacolo. Dal suo debutto sullo schermo al grande successo della serie Mare Fuori.
Un appuntamento unico per conoscerlo ed ascoltare Live alcuni brani live dal suo disco di debutto, “Come Te”.
L’Organizzazione del Festival “Benevento Città Spettacolo” fa sapere che «dalle ore 11:00 di giovedì
24 agosto saranno disponibili per il ritiro al pubblico gli inviti gratuiti dell’evento in Piazza Risorgimento.
Gli inviti saranno disponibili presso l’Infopoint Città Spettacolo del foyer del Teatro Comunale
“V. Emmanuele”: Corso Garibaldi, 82100 Benevento BN – Orari: 11:00/13:00 –
17:00/19:00 Non è consentito effettuare prenotazioni. Saranno rilasciati fino ad un massimo di due inviti
per persona. Disponibilità inviti fino ad esaurimento posti disponibili».
About author
You might also like
La resa di Caserta torna in Reggia, il volume di Felicio Corvese
Pietro Battarra – È per venerdì 27 aprile alle ore 16,30 alla Reggia di Caserta nella sala Romanelli, in occasione dell’anniversario della firma della resa delle forze armate tedesche, avvenuta proprio
Caserta, cultura ed enogastronomia sono l’alleanza vincente
Claudio Sacco – I protagonisti del Made in Italy agroalimentare saranno per due giorni ospiti del Consorzio di Tutela della mozzarella di bufala campana Dop. Un doppio appuntamento dedicato alla
Ripartiamo dal teatro, i Wum al Comunale con Ascimme Live
Maria Beatrice Crisci -«Ascimme Live». È la performance di danza e canto che i WUM porteranno in scena domenica 14 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano» di Caserta.