Miss Tutto Sposi, la fascia alla casertana Roberta Di Lorenzo

Miss Tutto Sposi, la fascia alla casertana Roberta Di Lorenzo

Regina Della Torre

Tutto Sposi quest’anno è anche all’insegna delle Miss. Centocinque le ragazze che hanno partecipato al concorso per aggiudicarsi la fascia e un contratto di lavoro. Miss Tutto Sposi che si è svolto ieri al Palasposa della manifestazione dedicata al wedding più trend d’Italia. A vincere su tutte la casertana Roberta di Lorenzo che ha superato, nell’ordine, Giulia Pascazio (seconda) e Valentina Martone (terza). Un successo di partecipazione e di pubblico, grazie al direttore artistico Lorenzo Crea, che  ha reso questo appuntamento di Tutto Sposi un riferimento importante per le giovani ragazze campane che sognano il mondo dello showbiz e soprattutto della moda.

Tutto Sposi Roberta di Lorenzo, 16 anni di San Nicola la Strada (CE), del segno dell’ariete e studentessa al quarto anno del liceo Artistico di Fashion Design, si è aggiudicata la fascia di Miss Tutto Sposi e un contratto di lavoro come modella professionista. Salirà in passerella già da stasera e sarà protagonista, con le altre 30 mannequin ufficiali dell’evento, delle sfilate in programma sino a domenica 29 ottobre, ma anche per tutte quelle in programma nell’ edizione del 2018.

Questo successo lo dedico a mamma e papà – ha detto la giovanissima casertana ai microfoni delle radio e televisioni presenti – perché hanno sempre creduto in me sin da quando ho scelto il liceo. Il mio sogno è quello di diventare una stilista, ma poter fare la modella è anche una maniera per entrare in contatto immediato con un mondo che mi affascina sin da piccola. Grazie a questo evento, che è tra l’altro il più grande e famoso d’Italia, potrò cominciare a muovere i primi passi come protagonista”.  Domani, sabato 28, la miss sarà al fianco di Gabriel Garko e della fidanzata Adia del Vesco, ospiti d’onore nel weekend conclusivo di Tutto Sposi, nel giro del salone ed al photocall e poi protagonsita in passerella per i défilé di Mimmagiò (ore 19) e poi di Stella White (ore 21). Domenica, nella serata conclusiva, arrivano le protagoniste del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini. Le due super ospiti saranno insieme in passerella per chiudere la kermesse più importante e longeva del wedding in Italia. Due donne affascinanti che tornano sempre volentieri e raccolgono un numero incredibile di fans, sia uomini sia donne. In passerella toccherà alle Maison di Gianni Molaro (ore 19) e poi di Vanitas (ore 21).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Vanvitelli cambia casa, il cinema sotto le stelle del Belvedere

-“Vanvitelli sotto le stelle“, si riparte. La rassegna di cinema all’aperto ideata da Confcommercio Caserta tornerà infatti ad animare anche quest’anno l’estate di chi resta in città. Sei serate di

Cultura

Il segreto del tenente Giardina, in Cattedrale per Un borgo di libri

Tiziana Barrella – «Il segreto del tenente Giardina». E’ questo il titolo del libro di di Giovanni Grasso che sarà presentato stasera alle 21 nella Cattedrale di Casertavecchia. Con questo