New entry in Giunta a Caserta. Nominato il vicesindaco

New entry in Giunta a Caserta. Nominato il vicesindaco

Novità nella Giunta comunale di Caserta. Il sindaco Carlo Marino ha nominato assessore l’architetto Alessandro Pontillo. Gli sono state affidate le deleghe al Patrimonio ordinario e storico, agli Impianti sportivi e all’Attuazione delle politiche comunitarie.

Contestualmente, il primo cittadino ha anche nominato vicesindaco l’assessore Antonella De Benedictis.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7297 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Maratona per il clima. Il Wwf punta sui giovani

(Beatrice Crisci ) – “La lotta contro i cambiamenti climatici, che sta coinvolgendo il nostro pianeta a tutti i livelli, non può prescindere da campagne di sensibilizzazione accurate e capillari.

Primo piano 0 Comments

Junior Original Concert 2019, a maggio fa tappa a Caserta

Maria Beatrice Crisci – Junior Original Concert 2019 fa tappa a Caserta. L’appuntamento è per domenica 5 maggio, alle ore 16 al Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista. E’

Attualità 0 Comments

Microchip Day, Nati Liberi offre l’iscrizione all’anagrafe canina

Alessandra D’alessandro – Anagrafare il proprio cane non solo è un obbligo di legge, ma rappresenta un importante gesto d’amore e responsabilità. Per questo l’Asl e il Comune di Caserta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply