Omaggio alle donne a Palazzo Cascella con Massimo Masiello
Maria Beatrice Crisci
– Omaggio alle donne a Palazzo Cascella ad Aversa il prossimo venerdì 9 marzo alle ore 20,30. «Tutta pe’ ‘mme» è il concerto spettacolo di Massimo Masiello. Insieme con il cantante, il pianista Luigi Tirozzi. L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale MirArte, guidata da Rachele Romano, vicepresidente Milena Mirisciotti.
“In occasione dei giorni che celebrano la donna – sottolinea la vicepresidente – abbiamo voluto ospitare un grande interprete del panorama musicale partenopeo. Massimo Masiello, col suo recital ci è sembrato il personaggio ideale per rendere un sentito tributo all’universo femminile. Lui, un passionale, dalla vocalità intensa e calda, traccerà un percorso che, partendo dai classici napoletani, stemperati da richiami alla esilarante macchietta, arriverà a portare in scena brani notissimi, tratti dal repertorio di grandi cantautori italiani e stranieri. Abbiamo così voluto regalare a tutti i nostri amici, una serata tributo che andasse oltre i soliti paradigmi e stereotipi, una serata in cui si potesse respirare, passione, trasporto, intensità e sentimento. Tutto questo canta, sente e trasmette Massimo Masiello. E siamo certe che emozionerà tutti”.
About author
You might also like
Casagiove. Processione e presepe vivente nel giorno dell’Epifania
Redazione -È tornata la tradizione presepiale a Casagiove. L’appuntamento è per oggi alle 19,30 con la processione e contestualmente dalle 18 l’allestimento di stand nel centro storico della cittadina alle
Maestri alla Reggia, il regista Riccardo Milani prossimo ospite
Maria Beatrice Crisci -Il regista e sceneggiatore Riccardo Milani sarà ospite del quarto e ultimo incontro di 𝘔𝘢𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢, la rassegna dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dedicata
Arte, dalle scuole alla Reggia per la Piccola primavera dorata
Luigi Fusco – Sabato 23 ottobre, a partire dalle 10 da Piazza Alfonso Ruggiero di Caserta fino al Parco Reale della Reggia vanvitelliana, si svolgerà la performance “Piccola Primavera Dorata”




