Ordine Commercialisti Caserta, incontro con i vertici dell’Inps

Ordine Commercialisti Caserta, incontro con i vertici dell’Inps

Maria Beatrice Crisci

-Venerdì 18 giugno, presso la sede dell’Inps di Caserta, a seguito della richiesta da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, si è tenuto un incontro sul tema “Iniziative tese a creare una maggiore sinergia tra Inps e Odcec di Caserta”.

All’incontro hanno partecipato la direttrice della sede Inps di Caserta dottoressa Giuliana Mazzarella, la dirigente Area Flussi Contributivi e Vigilanza dottoressa Delia Massa D’Elia e la responsabile Agenzia Flussi Contributivi dottoressa Giuseppina Gadola. Quindi, per l’Ordine di Caserta erano presenti il presidente f.f. dottore Piergiuseppe Cicia e la consigliera delegata dottoressa Lucia Renzi.

Dall’incontro è emersa la comune volontà di realizzare una serie di iniziative operative atte a rendere più proficua la collaborazione tra Ente Previdenziale e i Commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta con l’obiettivo ultimo di migliorare i servizi offerti ai contribuenti, in linea con quanto prevede il redigendo protocollo di intesa tra la direzione Regionale Inps per la Campania e gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Campania.

In particolare, dall’incontro è emerso la comune esigenza di individuare soluzioni che tendano: allo sviluppo e al miglioramento dei canali di comunicazione tra la sede Inps e gli iscritti all’Ordine di Caserta; alla promozione di un sistema di customer care che preveda la gestione per appuntamento dell’utenza specializzata; alla diffusione dell’uso dello strumento di comunicazione bidirezionale Inps – Commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta. È stata inoltre ribadita la necessità di avviare iniziative formative che consentano lo scambio di informazioni, l’approfondimento e l’aggiornamento inerente le novità legislative in materia di lavoro e le prassi operative poste in essere dall’Istituto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7286 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Vigili del Fuoco di Caserta, al comando è tornata Rosa d’Eliseo

Maria Beatrice Crisci – Torna al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta Rosa d’Eliseo. Dal 4 marzo scorso infatti, è il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco

Primo piano 0 Comments

I Love Shopping? No problem, Black Friday in via Mazzini

(Beatrice Crisci) – Il 25 novembre sarà “Black Friday” anche a Caserta. Per la prima volta arriva in città il “venerdì nero” che tradizionalmente negli Stati Uniti dà inizio alla

Primo piano 0 Comments

Caserta, apre spazio polifunzionale a Tuoro nel nome di Libera

Pietro Battarra  – Nasce a Caserta un nuovo spazio polifunzionale. L’inaugurazione è per giovedì 24 ottobre alle ore 17. Lo spazio è gestito da Generazione Libera guidata da Rosario Laudato, referente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply