Ordine Commercialisti Caserta, incontro con i vertici dell’Inps

Ordine Commercialisti Caserta, incontro con i vertici dell’Inps

Maria Beatrice Crisci

-Venerdì 18 giugno, presso la sede dell’Inps di Caserta, a seguito della richiesta da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, si è tenuto un incontro sul tema “Iniziative tese a creare una maggiore sinergia tra Inps e Odcec di Caserta”.

All’incontro hanno partecipato la direttrice della sede Inps di Caserta dottoressa Giuliana Mazzarella, la dirigente Area Flussi Contributivi e Vigilanza dottoressa Delia Massa D’Elia e la responsabile Agenzia Flussi Contributivi dottoressa Giuseppina Gadola. Quindi, per l’Ordine di Caserta erano presenti il presidente f.f. dottore Piergiuseppe Cicia e la consigliera delegata dottoressa Lucia Renzi.

Dall’incontro è emersa la comune volontà di realizzare una serie di iniziative operative atte a rendere più proficua la collaborazione tra Ente Previdenziale e i Commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta con l’obiettivo ultimo di migliorare i servizi offerti ai contribuenti, in linea con quanto prevede il redigendo protocollo di intesa tra la direzione Regionale Inps per la Campania e gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Campania.

In particolare, dall’incontro è emerso la comune esigenza di individuare soluzioni che tendano: allo sviluppo e al miglioramento dei canali di comunicazione tra la sede Inps e gli iscritti all’Ordine di Caserta; alla promozione di un sistema di customer care che preveda la gestione per appuntamento dell’utenza specializzata; alla diffusione dell’uso dello strumento di comunicazione bidirezionale Inps – Commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta. È stata inoltre ribadita la necessità di avviare iniziative formative che consentano lo scambio di informazioni, l’approfondimento e l’aggiornamento inerente le novità legislative in materia di lavoro e le prassi operative poste in essere dall’Istituto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Scuola Futura, domenica all’Anfiteatro con visita istituzionale

Redazione -La Direzione regionale Musei della Campania unitamente alla Direzione dell’Anfiteatro campano e del Museo archeologico nazionale dell’antica Capua di Santa Maria Capua Vetere, in occasione dell’iniziativa nazionale “Scuola Futura”,

Attualità

L’Albero della Vita in Ospedale, omaggio al cucciolo frettoloso

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv – Nella Giornata Mondiale della Prematurità è stato piantato stamattina all’Ospedale di Caserta l’Albero della Vita. L’iniziativa è dell’Azienda Ospedaliera di Caserta e l’associazione “Il Cucciolo Frettoloso”.

Giordani News

Forum Giovani. La soddisfazione dell’assessore Maddalena Corvino

Brunella Castiello  – A pochi giorni dal Forum dei Giovani, la redazione TV Giordani in collaborazione con OndaWebTv ha incontrato l’assessore alla Pubblica Istruzione e alle Politiche giovanili del Comune di