Riapre la Biblioteca Ruggiero, la soddisfazione del Comitato

Riapre la Biblioteca Ruggiero, la soddisfazione del Comitato

Claudio Sacco

-La Biblioteca “Alfonso Ruggiero” di Caserta (in via Laviano, 65) riapre al pubblico. Ad annunciarlo è Combo-Comitato Biblioteca Organizzata che in una nota sottolinea: «Raggiungiamo questo traguardo dopo un lungo percorso, fatto di tante battaglie e tanto lavoro, affinché la Biblioteca possa ritornare un luogo non solo di studio ma anche di socialità. Finalmente, dopo i tanti mesi di chiusura, la Biblioteca Comunale potrà tornare ad essere un punto di riferimento per gli studenti casertani e i tanti altri utenti che ne hanno frequentato le aule!».
Quindi, ricordano che «a causa delle normative Covid-19, sarà necessaria la prenotazione per l’ingresso alle aule: basterà inviare una email all’indirizzo prenotazione.posti@comune.caserta.it indicando cognome, nome, indirizzo di residenza, estremi del documento di riconoscimento, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica.
Insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta, inoltre, stiamo preparando una serie di eventi e tante altre attività per riportare la Biblioteca alla vitalità degli anni scorsi, e, soprattutto, per renderla nuovamente il centro pulsante della cultura a Caserta». 
Infine, «Vi invitiamo perciò a seguirci sui nostri canali social di Facebook (Comitato Biblioteca Organizzata – Caserta) e Instagram (@combo_caserta), dove troverete maggiori informazioni su orari e giorni di apertura della struttura e tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni. Ci sono tantissime cose da fare, e tante che già bollono in pentola!».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7914 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Rinasce il teatro, e il Campania Festival parte da Capodimonte

Il Teatro rinasce con te. Parte domani, sabato 12 giugno, la quattordicesima edizione del Campania Teatro Festival, la rassegna multidisciplinare diretta per il quinto anno da Ruggero Cappuccio, sostenuta dalla

Primo piano 0 Comments

Pandemia e questione medica, il parere di Erminia Bottiglieri

Maria Beatrice Crisci – Prende posizione sulla “Questione Medica” la presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Erminia Bottiglieri. Questa la sua dichiarazione: «Dopo oltre un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria è

Primo piano 0 Comments

‘A signora al Campus Manzoni, Nadia Verdile su Matilde Serao

Alessandra D’alessandro -Il liceo Manzoni di Caserta si prepara ad un altro intenso pomeriggio culturale.  E’ per domani lunedì 26 aprile alle 17 la presentazione del libro della scrittrice, autrice

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply