Riapre la Biblioteca Ruggiero, la soddisfazione del Comitato

Riapre la Biblioteca Ruggiero, la soddisfazione del Comitato

Claudio Sacco

-La Biblioteca “Alfonso Ruggiero” di Caserta (in via Laviano, 65) riapre al pubblico. Ad annunciarlo è Combo-Comitato Biblioteca Organizzata che in una nota sottolinea: «Raggiungiamo questo traguardo dopo un lungo percorso, fatto di tante battaglie e tanto lavoro, affinché la Biblioteca possa ritornare un luogo non solo di studio ma anche di socialità. Finalmente, dopo i tanti mesi di chiusura, la Biblioteca Comunale potrà tornare ad essere un punto di riferimento per gli studenti casertani e i tanti altri utenti che ne hanno frequentato le aule!».
Quindi, ricordano che «a causa delle normative Covid-19, sarà necessaria la prenotazione per l’ingresso alle aule: basterà inviare una email all’indirizzo prenotazione.posti@comune.caserta.it indicando cognome, nome, indirizzo di residenza, estremi del documento di riconoscimento, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica.
Insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta, inoltre, stiamo preparando una serie di eventi e tante altre attività per riportare la Biblioteca alla vitalità degli anni scorsi, e, soprattutto, per renderla nuovamente il centro pulsante della cultura a Caserta». 
Infine, «Vi invitiamo perciò a seguirci sui nostri canali social di Facebook (Comitato Biblioteca Organizzata – Caserta) e Instagram (@combo_caserta), dove troverete maggiori informazioni su orari e giorni di apertura della struttura e tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni. Ci sono tantissime cose da fare, e tante che già bollono in pentola!».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9566 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Genius Loci di Ttozoi, operazione muffa alla Reggia di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Presentato nella Reggia di Caserta il progetto Genius Loci del duo Ttozoi ovvero gli artisti Stefano Forgione e Giuseppe Rossi, entrambi di Avellino. Curatore Gianluca Marziani. L’iniziativa ha il patrocinio del

Primo piano

Ferragosto fantastico per gite e bagni a mare

Maria Beatrice Crisci – Manca pochissimo ormai alla festa più amata dell’estate: vediamo allora cosa succederà sotto il profilo meteo a Ferragosto 2017. Sarà una giornata perfetta! Lo dice a #ondawebtv il

Primo piano

Serenata al Cts di Caserta, Capodanno con Gino Accardo

Claudio Sacco -Musica a Capodanno con la canzone classica napoletana. E’ quanto propone per martedì 31 dicembre ore 23,30, il Piccolo Teatro Cts di Via Louis Pasteur, 6 (zona Centurano).