Passeggiando tra le fiabe, la Mansarda porta il bosco sul web

Passeggiando tra le fiabe, la Mansarda porta il bosco sul web

Pietro Battarra

– La Mansarda Teatro dell’Orco corre in soccorso dell’Oasi del Bosco di San Silvestro. Così nasce il nuovo spettacolo “Passeggiando tra le fiabe”. Roberta Sandias, direttrice della compagnia, sottolinea: «Come con  lo spettacolo “Videochiamata con Babbo Natale” siamo riusciti  a raccogliere fondi a favore della Casa Rut di Caserta destinati a comprare il latte alle due neonate ospiti attualmente in comunità. cosi con il nuovo spettacolo ci auguriamo di  poter raccogliere altrettanti fondi per aiutare l’Oasi del Bosco di San Silvestro». Poi aggiunge: «In  attesa di poter ritornare a godere di questo meraviglioso palcoscenico all’aperto che tante volte ci ha visto rappresentare le nostre fiabe, abbiamo deciso di fare questo video e metterlo in vendita on line proprio per mantenere vivo il ricordo di queste  mattinate uniche e speciali che ci auguriamo di poter riproporre al più presto e nel contempo aiutare l’Oasi che in tutto questo periodo non ha goduto di alcuna entrata e, per farsi ritrovare bella ed accogliente come prima. ha bisogno di essere assolutamente sostenuta».

E ancora: «Ci auguriamo che sabato 13 e domenica 14 febbraio con la messa in rete del nostro video ci saranno molti click e molti acquisti che consentiranno di donare una somma cospicua all’Oasi, di sostenere il teatro e di creare i presupposti per ritornare ancora più uniti e forti in primavera, quando potremo rincontrarci. Tutti insieme per un piccolo gesto che diventa grande!».

La fiaba racconta che “in un percorso itinerante che si sviluppa in quel meraviglioso teatro naturale che è il bosco, due abitanti magici introdurranno i personaggi delle fiabe  più famose e care ai bambini: Cappuccetto rosso alle prese con il lupo, Hansel e Gretel,  la Principessa e il Principe ranocchio, e molti altri personaggi in un susseguirsi di sorprendenti ed inaspettati incontri”.

Appuntamento, dunque, sabato 13 alle 18 e domenica 14 febbraio con doppio appuntamento alle 11 e alle 18. Per partecipare si può andare su OOOH events. Qui sarà possibile trovare il link relativo. Il costo del biglietto è 5 euro. Per informazioni  La Mansarda tel. 0823.343634; cell. 339.8085602.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 147 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Primo piano

Vitulano (BN). Un anno con Fagus, associazione in crescita

(Maria Beatrice Crisci) – “La nostra associazione compie un anno di vita! E come in ogni compleanno che si rispetti, con grande emozione vogliamo festeggiare le tappe importanti della strada

Cultura

È il giorno di Francesco Piccolo, star letteraria al Borgo di Libri

Maria Beatrice Crisci – Un Borgo di Libri chiude con Francesco Piccolo. Lo scrittore e sceneggiatore sarà in piazza Duomo alle 20. Il ricco cartellone di Settembre al Borgo, organizzato

Primo piano

’Nmiezo a niente, Enzo Gragnaniello nel nuovo singolo dei Foja

Emanuele Ventriglia -Da mercoledì 2 marzo è possibile ascoltare «’Nmiezo a niente», l’ultimo singolo dei Foja distribuito dall’etichetta Fullheads. La canzone, che prevede la partecipazione vocale di Enzo Gragnaniello, è