Patrizio Ciu porta in scena al Pat il Mondo che sarà

Patrizio Ciu porta in scena al Pat il Mondo che sarà

Claudio Sacco

– Tornano in scena i ragazzi della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla. L’appuntamento è per venerdì 21 settembre alle ore 21 al Pat di corso Trieste con lo spettacolo “Il Mondo che sarà” ovvero lo scopo dell’umanità secondo Patrizio Ciu. E’ questo il terzo e ultimo spettacolo della Trilogia dei Mondi nell’ambito della rassegna teatrale “In the garden”. Nella nota si legge: «Con Il Mondo che sarà si entra in contatto con l’ultima trappola della vita, circondati dal mistero insito nella affermazione del titolo che domanda, incognita che l’autore non intende svelare anzitempo: sarà facile comprendere ma impossibile comunicare nel mondo delle sole immagini”. E dopo lo spettacolo, come ormai consuetudine, un altro momento diventato ormai una consuetudine. L’incontro tra attori e spettatori di fronte ad uno spaghetto e un buon bicchiere di vino.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Cornetti alla crema, e non solo! Un corso per futuri pasticcieri

Pietro Battarra -Due giorni, lunedì 25 e martedì 26 gennaio, per un corso completo sul cornetto, quello che è da tutti considerato il “principe” della prima colazione, ma anche delle

Primo piano

San Rufo apre le porte al contemporaneo. Sei artisti incontrano il territorio

Pietro Battarra – Ci sono luoghi consacrati alla memoria, luoghi di grande fascino che hanno dalla loro parte una storia artistica, monumentale ma anche sociale. Basta camminare per le strette

Attualità

Anniversario morte Jerry Masslo, lo ricordano l’arte e la Cgil

Maria Beatrice Crisci -E’ stato un santo migrante laico per l’artista fotografo Massimo Pastore. Jerry Essan Masslo fu ucciso nel 1989 nelle campagne di Villa Literno dove lavorava come bracciante.