Piacere, Gianrico Carofiglio! Qui per provare il vaccino italiano

Piacere, Gianrico Carofiglio! Qui per provare il vaccino italiano

Maria Beatrice Crisci

– Lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio e il giornalista del Tg Campania Geo Nocchetti volontari per il vaccino ReiThera. All’Ospedale di Caserta è iniziata oggi la sperimentazione del vaccino italiano anticovid ReiThera. Volontario d’eccezione dunque Gianrico Carofiglio, che subito si è reso disponibile al test del vaccino anti-covid “made in Italy”. Con lui anche il giornalista del Tg3 Campania Geo Nocchetti. Entrambi i testimonial sono arrivati puntuali all’Ospedale di Caserta per il vaccino. Ad accoglierli il direttore generale Gaetano Gubitosa e Paolo Maggi, direttore dell’Unità operativa di Malattie infettive dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Che spettacolo a Trebula! Il Casavecchia incontra l’archeologia

Maria Beatrice Crisci – Il teatro e la musica classica hanno fatto tappa nella suggestiva area archeologica dell’antica Trebula Balliensis, nella frazione di Treglia a Pontelatone. A portarli è stata

Attualità

Corporea diventa realtà a Città della Scienza

(Luigi D’Ambra) –  Le immagini dell’incendio doloso che tra il 4 e il 5 marzo del 2013, riduceva quasi in cenere Città della Scienza a Napoli, hanno fatto il giro

Primo piano

Liceo Manzoni e Wwf insieme, la biodiversità in Terra di Lavoro

Alessandra D’alessandro – Il liceo statale Alessandro Manzoni di Caserta, guidato dalla dirigente scolastica Adele Vairo, in sinergia con il Wwf ospita l’evento “Sostenibilità ambientale e biodiversità… chiariamoci le idee!”.