Pranzo della Befana al Cortile, ricco menù per finire le feste

Pranzo della Befana al Cortile, ricco menù per finire le feste

Pietro Battarra per Ondawebtv

Al ristorante Il Cortile di Caserta il pranzo della Befana è un modo per salutare le feste accogliendo la vecchina con semplicità e fantasia, e con un ricco menù.

Eccolo. Antipasto: Pan cotto, rotolo di frittata con salumi e kataify. Primo: Lasagna classica. Secondo: Filetto di manzo al pistacchio. Contorno: Patate al forno. Dolce: Torta al cioccolato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9692 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Impiattare, un’arte tutta gourmet. Un’esperienza per i sensi

Vittoria Massaro *Dottorato in Eurolinguaggi e Terminologie Specialistiche  “Quel che cotto è cotto, quel che è fatto è fatto, e quel che è impiattato è impiattato!”. Così esordiva lo chef Alessandro

Primo piano

Liceo Quercia, la lectio del prof. Alfano su La coscienza di Zeno

(Comunicato stampa) -Si e’ concluso con  una Lectio Magistralis del Prof. Giancarlo Alfano, Ordinario di Letteratura Italiana presso l’Universita’ di Napoli ” Federico II”,  il percorso di orientamento  organizzato dalla

Primo piano

Il Salotto a Teatro ospita Tato Russo

(Redazione Cultura) – Tato Russo, attore ma anche regista e scrittore di teatro, sarà l’ospite del prossimo appuntamento de “Il Salotto a Teatro” ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci.