Premio Bianca d’Aponte, la presentazione in diretta streaming

Premio Bianca d’Aponte, la presentazione in diretta streaming

Claudio Sacco

-Premio Bianca d’Aponte, tutto pronto per la diciassettesima edizione. Il festival e concorso dedicato alla canzone d’autore femminile, è ormai una eccellenza campana. Anzi: nazionale. Giovedì 7 ottobre la presentazione in diretta sulla pagina facebook del Premio all’indirizzo: www.facebook.com/PremioBiancaDAponte Con il direttore artistico Ferruccio Spinetti, il presidente del premio Gaetano d’Aponte, il sindaco di Aversa Alfonso Golia, l’assessore alla Cultura di Aversa Luisa Melillo e la cantautrice Cristina Donà. Conduce il giornalista Enrico Deregibus. Il cast della kermesse canora, in programma il 22 e 23 ottobre ad Aversa al Teatro Cimarosa, sarà svelato durante la presentazione.

www.premiobiancadaponte.it – info@premiobiancadaponte.it

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8283 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Pubblicità Rai sui risarcimenti. Bottiglieri: “E’ vergognoso!”

Maria Beatrice Crisci – «La Rai e altre reti televisive nazionali, in questi giorni, hanno mandato in onda uno spot pubblicitario che promuove una società commerciale Srl attiva nel settore

Cultura 0 Comments

Una lirica per l’anima. C’è il bando, ecco come partecipare

Pietro Battarra – E’ giunto alla terza edizione il concorso nazionale di poesia: Una Lirica per l’Anima. A presentare l’iniziativa l’Associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” e l’Associazione “Termopili d’Italia”.

Attualità 0 Comments

Mercato del Lavoro. Palmeri: c’è bisogno di rinnovamento

Maria Beatrice Crisci – “Noi dobbiamo cercare di creare un modello di sviluppo che metta insieme la competitività e l’inclusione sociale e questo lo facciamo anche attraverso i centri per

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply