Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Luigi Fusco

-La Pro Loco di Capua amplia i propri servizi al di fuori della storica sede in Piazza dei Giudici inaugurando un nuovo Infopoint della città nei pressi della Caserma Salomone.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, soprattutto in sinergia con la consigliera Veronica Iorio e con i vertici del presidio militare: il Generale Giuseppe Zizzari e il Colonnello Matteo Vitulano.


Il progetto è stato condotto dai volontari del Servizio Civile Universale, guidati da Piermaria Di Rauso e Maria Signore a cui si deve anche la realizzazione delle grafiche. Gli stessi volontari si occuperanno inoltre dei vari servizi offerti dall’Info Point. 
All’interno della medesima struttura gli utenti potranno inoltre trovare i QRcode dedicati alla città di Capua,  alle sue bellezze, ai luoghi da visitare e ai locali dove mangiare ed intrattenersi.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 977 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Primo piano

ll Belvedere si tinge di rosa, per la giornata dell’8 marzo

Redazione -Otto marzo al Belvedere di San Leucio con apertura pomeridiana eccezionale e biglietto ridotto a 4 euro per le donne che visiteranno il museo. Visite guidate: 9,30/10,45/ 12/ 15

Primo piano

Accademia Musicale Yamaha, si celebrano 30 anni di attività

Gaia Nugnes -Sarà questo appena iniziato il trentesimo anno di attività dell’Accademia Musicale Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada. Le due sedi, ampie, luminose e attrezzate, hanno accolto

Primo piano

No all’abbandono degli animali, il Comune in prima linea

-Il Comune di Caserta lancia un appello per sensibilizzare i cittadini contro l’abbandono degli animali, affinché siano rese note a tutti le conseguenze di un atto vile e crudele, che