Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Luigi Fusco

-La Pro Loco di Capua amplia i propri servizi al di fuori della storica sede in Piazza dei Giudici inaugurando un nuovo Infopoint della città nei pressi della Caserma Salomone.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, soprattutto in sinergia con la consigliera Veronica Iorio e con i vertici del presidio militare: il Generale Giuseppe Zizzari e il Colonnello Matteo Vitulano.


Il progetto è stato condotto dai volontari del Servizio Civile Universale, guidati da Piermaria Di Rauso e Maria Signore a cui si deve anche la realizzazione delle grafiche. Gli stessi volontari si occuperanno inoltre dei vari servizi offerti dall’Info Point. 
All’interno della medesima struttura gli utenti potranno inoltre trovare i QRcode dedicati alla città di Capua,  alle sue bellezze, ai luoghi da visitare e ai locali dove mangiare ed intrattenersi.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 1044 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Primo piano

Reggia di Caserta, Ferdinando I di Borbone ritratto dal Canova

Luigi Fusco -Nella seconda anticamera della Reggia di Caserta, dedicata alle Guardie del Corpo, sulla consolle posta a destra dell’ingresso è collocato il busto marmoreo di Ferdinando I re delle

Cultura

Sostegno al comparto turistico campano, la Regione delibera

Luigi Fusco – È stata approvata dalla Giunta Regionale della Campania una misura di sostegno alle micro, piccole e medie imprese del sistema turistico campano che sono state colpite dalla

Primo piano

Un esoterico amore, Saverio Ferrara a Casal di Principe

-Si terrà sabato 7 maggio alle 10 presso la sala consiliare del Comune di Casal di Principe (annessa biblioteca Grillo Parlante) la presentazione del libro «Un esoterico amore» di Saverio