Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Proloco di Capua, nuovo Infopoint con più servizi per la città

Luigi Fusco

-La Pro Loco di Capua amplia i propri servizi al di fuori della storica sede in Piazza dei Giudici inaugurando un nuovo Infopoint della città nei pressi della Caserma Salomone.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, soprattutto in sinergia con la consigliera Veronica Iorio e con i vertici del presidio militare: il Generale Giuseppe Zizzari e il Colonnello Matteo Vitulano.


Il progetto è stato condotto dai volontari del Servizio Civile Universale, guidati da Piermaria Di Rauso e Maria Signore a cui si deve anche la realizzazione delle grafiche. Gli stessi volontari si occuperanno inoltre dei vari servizi offerti dall’Info Point. 
All’interno della medesima struttura gli utenti potranno inoltre trovare i QRcode dedicati alla città di Capua,  alle sue bellezze, ai luoghi da visitare e ai locali dove mangiare ed intrattenersi.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 1086 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Spettacolo

Il Salotto a Teatro, al foyer Sal Da Vinci e la compagnia di Stories

Redazione – “Il Salotto a Teatro”, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato20 aprile alle 19 nel foyer del Teatro comunale Costantino Parravano.

Comunicati

Poetry Slam, il campionato regionale ad Aversa con Open Mic

-Sabato 26 marzo 2022, alle ore 21.00, presso “Il Theo” di Aversa (CE), sito in via Dell’Olmo 23, si terrà una serata di Poetry Slam con Open Mic. La competizione è una tappa ufficiale del

Primo piano

Ospedale di Caserta, i camici bianchi a scuola di impresa

-Incentivare lo sviluppo e l’innovazione delle pratiche organizzative e assistenziali nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, accrescere le competenze per progettare