Prosit1990. Il piatto del giorno

Prosit1990. Il piatto del giorno

Filetto di ombrina in crosta di agrumi e zuppa di pellecchielle del Vesuvio. Questo il piatto del giorno dello chef Peppe Russo del Prosit1990. Il locale nel cuore della movida casertana (via Ferrante 34) è a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Il Prosit1990 accogliente ed attento alla qualità e alla tradizione ha fatto la storia della gastronomia in provincia di Caserta. Un luogo di incontro per palati raffinati, ma anche per scambi culturali.  @beatricecrisci

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Shoah, il liceo Quercia vince il concorso della Regione

-Il Liceo “Federico Quercia”, di cui e’ Dirigente Scolastico il Dott. Diamante Marotta, e’ tra i vincitori del concorso bandito dalla Regione Campania: “Shoah: comprendere e’ impossibile, conoscere e’ necessario”.

Spettacolo

Reggia di Caserta. Alla corte del Re con Fantasie d’epoca

Maria Beatrice Crisci – Sono i protagonisti dell’ultimo video clip di Noemi in abiti d‘epoca girato nel Palazzo reale di Caserta per il lancio del nuovo singolo dell’affermata cantante romana «I miei rimedi».

Cultura

Devozione mariana a Capua, cinque confraternite s’incontrano

Luigi Fusco -Presso la chiesa di San Domenico a Capua, storica sede dell’Arciconfraternita del Rosario, ha avuto luogo, martedì 16 novembre, il primo di cinque incontri promossi dai rispettivi Priori