Radio Zar Zak, serata jazz con la pianista Rita Marcotulli

Radio Zar Zak, serata jazz con la pianista Rita Marcotulli

Maria Beatrice Crisci
 
 – Rita Marcotulli sarà protagonista sabato 9 febbraio prossimo nel SottoScala di Radio Zar Zak, per un evento unico e irripetibile.  L’artista, una delle più grandi pianiste internazionali, proporrà il suo “The light side of the Moon”, disco appena ristampato in vinile. 
Schermata 2019-02-02 alle 18.24.19Chet Baker, Path Metheny, Pino Daniele, Peter Erskine, Steve Grossman, solo alcune delle collaborazioni della Marcotulli che ha firmato anche la colonna sonora dell’ultimo romanzo del direttore artistico di Radio Rar Zak, Donato Cutolo dal titolo “Occhi chiusi spalle al mare”.
«Un concerto – sottolinea Donato Cutolo – che inaugura il filone “SottoJazz”: una costola di “SottoScale” che vedrà impegnati artisti del panorama Jazz a intermittenza regolare, presto un cartellone con tutti i nomi». Il costo dello spettacolo è di 15 euro, prima del quale sarà possibile degustare prelibatezze gastronomiche in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali a partire dalle ore 20. Subito dopo giù, nel “SottoScala”, a tu per tu con l’artista e la sua musica.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7322 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Giovedì grasso ma non troppo, una lettrice scrive in redazione

Luigi Fusco – È giunta una lettera in redazione. Sta per cominciare il periodo di carnevale, ma si è ancora in piena emergenza covid. Una lettrice scrive per condividere una

Primo piano 0 Comments

Ospedale Caserta. Premio Anna Maria De Sipio all’Oncologia

Claudio Sacco  – Un altro prestigioso premio si va ad aggiungere ai riconoscimenti attribuiti all’AORN di Caserta, Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano”. L’Unità operativa complessa di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply