Raiz (ma anche un clinic) nel weekend di Radio Zar Zak

Raiz (ma anche un clinic) nel weekend di Radio Zar Zak

(Redazione Spettacolo) – Un weekend no-stop per Radio Zar Zak, lo showbusiness store in via Enrico Fermi a Casapulla che propone nelle serate di sabato 4 febbraio e di domenica 5 il doppio concerto di Raiz che, in compagnia di Giuseppe De Trizio, interpreterà i brani suoi più celebri e quelli degli Alma Megretta, spaziando inoltre fra canti mediorentali e mediterranei, napoletani e nordafricani. A organizzarlo lo scrittore Donato Cutolo, direttore artistico delle attività culturali dell’associazione Radio Zar Zak.

Ma non basta! L’intera giornata di domenica 5 febbraio, dalle ore 10 alle 20, sarà dedicata al clinic dei produttori romani Massimo Calabrese e Marco Lecci della scuola Mestieri della Musica, incentrato sul mondo della produzione discografica. Titolo del corso di formazione è «Come nasce una canzone» un percorso dal songwriter al produttore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7643 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Solennità Sante Quarantore, a Casolla, Piedimonte di Casolla e Mezzano

Luigi Fusco -Si svolgeranno per tutto il fine settimana e fino a lunedì 31 maggio le Solenni Sante Quarantore presso l’inter-parrocchia di Casolla, Piedimonte di Casolla e Mezzano, frazioni collinari

Il legno si fa racconto, Gustavo Delugan espone a Casagiove

Luigi Fusco -Si inaugura domenica 12 settembre, alle 10, presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove la personale d’arte contemporanea di Gustavo Delugan. Dopo il successo di critica e di

Primo piano 0 Comments

La cultura fa l’impresa, prove sul web per la Reggia di Caserta

Luigi Fusco – La cultura diventa impresa. La tua! È il titolo dell’iniziativa digitale prevista mercoledì 10 marzo, alle 16, promossa da Invitalia in collaborazione con la Reggia di Caserta.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply