Restate a Napoli, gli Avion Travel sul palco di Piazza Plebiscito

Restate a Napoli, gli Avion Travel sul palco di Piazza Plebiscito

Maria Beatrice Crisci (ph Pino Attanasio)

-In piazza Plebiscito a Napoli questa sera alle 22 saranno protagonisti gli Avion Travel. L’evento rientra nella rassegna «Restate a Napoli», in programma dal 9 al 16 agosto. E’ questa la grande manifestazione che sin dalla sua prima edizione nel 2020 ha riscosso un grande successo in termini di gradimento e partecipazione del pubblico.

La kermesse, promossa dal Comune di Napoli e rivolta ai cittadini e ai visitatori della città, vanta la direzione artistica di Lello Arena. Otto giorni, 24 spettacoli, suddivisi in 3 rappresentazioni al giorno, tra le ore 19 e le ore 24, per un totale di oltre 60.000 spettatori. La proposta artistica lascia spazio a diverse forme espressive: musica, teatro, danza, comicità, arti circensi e arte di strada ed è articolata in un programma che dà ampio spazio a giovani interpreti e nuove leve oltre che ad artisti di caratura internazionale.

Piazza del Plebiscito è allestita come un grande teatro accessibile a tutti, con 3000 posti a sedere daprenotare gratuitamente e facilmente mediante la piattaforma digitaleal link:px.ticalo.it/restateanapoli/.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8724 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Re Carlo nella Cappella Palatina. Verdone maestro alla Reggia

(Pietro Battarra) – Più che un maestro un re. Carlo Verdone è stato accolto dalla “regina” Piera Detassis sul trono della Cappella Palatina. Così ha avuto inizio il primo incontro di “Maestri alla Reggia 2“,

Primo piano 0 Comments

A Caserta l’estate è In the garden, la Fabbrica Wojtyla al Pat

Maria Beatrice Crisci  – La lunga estate calda va vissuta in giardino, quello del Pat, il Palazzo delle Arti e del Teatro al centro di Caserta, al Corso Trieste n.

Primo piano 0 Comments

Premio Green Care, al Mann il libro sulle camelie in Campania

-Educazione, mondo digitale, ambiente: sono i tre temi attorno a cui ruoterà l’International Museum Day, in programma mercoledì 18 maggio. La ricorrenza, celebrata dall’International Council of Museums come occasione per valorizzare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply