Ritrovo del Lettore. Mercoledì incontro on air su Pinocchio
Maria Beatrice Crisci – Il Ritrovo del Lettore va on air. I bibliofili guidati da Valerio Finizio e Antonella Marchesiello non rinunciano al loro incontro e così non potendo incontrarsi nella loro sede di via Marchesiello a Caserta danno appuntamento sul web. L’appuntamento virtuale sarà su «Pinocchio» di Carlo Collodi per mercoledì 18 alle 21. I tele-lettori saranno ognuno a casa propria, armati di computer e smartphone, obbedienti all’hashtag #iorestoacasa. Come piattaforma si userà l’innovativa Zoom.

Sarà un mercoledì da lettori insolito, innovativo. E gli organizzatori avvertono: «È la prima volta che proviamo una cosa del genere, perciò perdonateci fin da ora per eventuali inconvenienti». Tanto impegno e altrettanta passione. Il mercoledì letterario virtuale manterrà le stesse regole di quello tradizionale. Si parlerà in piena libertà culturale del libro ma fondamentale sarà la puntualità.
About author
You might also like
Opus, il nuovo format teatrale di Fabbrica Wojtyla a Napoli
Pietro Battarra – Opus è il nuovo ed originale format teatrale di Fabbrica Wojtyla firmato da Patrizio Ranieri Ciu ed ambientato nella chiesa museo di S. Giovanni a Carbonara sotto l’egida del Comune di Napoli.
Reading nook, quel placido giaciglio dove rilassarsi e leggere
Angelo Riccioni* – Talvolta sono dei sottoscala decorati da tappezzerie William Morris; altre volte si affacciano su aperture e viste ben più tangibili e definite dei volumi che racchiudono. I
Allerta caldo, le raccomandazioni della Protezione civile
-La Campania sarà interessata da ondate di calore a partire dalle 8 di domani mattina e fino alle 20 di mercoledì 30 giugno. Nei comuni del territorio regionale classificati a



