Rotary Luigi Vanvitelli, a tre soci la Paul Harris per loro impegno

Rotary Luigi Vanvitelli, a tre soci la Paul Harris per loro impegno

(Comunicato stampa) -Il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, di cui è presidente Gianluca Parente, nel corso di una piacevole serata che si è svolta lunedì 22 aprile presso della sede del sodalizio, ha conferito tre importanti onorificenze ad altrettanti soci che si sono distinti durante l’anno guidato dall’attuale past president Giuseppe Pilato. Le Paul Harris rappresentano un segno di riconoscimento per l’impegno straordinario e la determinazione dimostrati dai soci nell’ambito delle attività del club. È stato lo stesso Presidente Pilato a donare le tre spille distintive come segno di ringraziamento speciale agli amici soci, celebrando così il loro contributo eccezionale.
Una delle onorificenze, la Paul Harris, è stata conferita alla socia fondatrice Adele Vairo. Il Presidente Pilato ha specificato che questo riconoscimento è stato attribuito alla socia per il suo contributo significativo alla visibilità del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, coinvolgendo i numerosi soci in tutte le attività professionali che ha condotto, portando lustro, successo e visibilità al club. È la quinta Paul Harris che la preside Vairo riceve, consolidando così il suo ruolo di punta di diamante del club e unico riferimento presso il Distretto 2101.
Altra Paul Harris è stata conferita a Vincenzo Caserta, per lui è la seconda, per il suo impegno straordinario nell’organizzazione e nel supporto al Progetto distrettuale “Sostenibilità ambientale e solidarietà”. Caserta ha promosso, guidato e guida tutt’ora questo importante progetto con sacrificio e dedizione, dimostrando un forte impegno verso i valori del Rotary.
Infine, il socio Ignazio Dimino ha ricevuto per la seconda volta l’onorificenza Paul Harris per il suo ruolo
fondamentale come segretario di club. Dimino ha svolto il compito di segretario con dedizione e pazienza, supportando e talvolta sopportando Pilato durante l’intero anno di presidenza. Il ruolo di segretario è notoriamente delicato e impegnativo, e Dimino lo ha affrontato con notevole professionalità.
L’occasione della consegna delle Paul Harris è stata fornita dall’incontro con Salvatore Minieri, autore del
nuovo libro inchiesta “Pane e veleno”, che ha avuto luogo nel pomeriggio al Teatro del Buon Pastore. L’evento, promosso dal Liceo Manzoni di Caserta con il patrocinio del Rotary Club Luigi Vanvitelli, dall’Inner Wheel Caserta Luigi Vanvitelli, di cui è presidente Anna Di Felice, e dal Rotaract Luigi Vanvitelli, guidato da Davide Militerni, è proseguito con una conviviale ospitata presso il ristorante Bouganville dell’Hotel dei Cavalieri, durante la quale alla presenza dello stesso scrittore, di soci e alcuni ospiti si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti.

About author

You might also like

Attualità

Cent’anni fa il Pci, Caserta ricorderà l’artista Andrea Sparaco

Luigi Fusco – La Federazione di Caserta del Partito Comunista Italiano si ricompatta, ma solo virtualmente. A un secolo dalla drammatica scissione del Congresso Socialista di Livorno e della nascita

Canale TV

Alessandro Siani, al Comunale di Caserta tre serate sold out

Maria Beatrice Crisci – La travolgente simpatia di Alessandro Siani al Teatro Comunale di Caserta per tre serate tutte sold out con lo spettacolo Extra libertà Live Tour. L’intervista per

Cultura

Festa dei Musei 2018. Al Mann un mare di eventi

Claudio Sacco – «Musei iperconnessi: nuovi approcci, nuovi pubblici»: sarà questo il tema della “Festa dei Musei 2018”. Tanti gli eventi sabato 19 ed domenica 20 maggio al Mann dedicati