Salotto a Teatro, ospiti al Foyer i “Perfetti sconosciuti”

Salotto a Teatro, ospiti al Foyer i “Perfetti sconosciuti”

 Alessandra D’alessandro

– “Il Salotto a Teatro”, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 11 febbraio alle ore 17 nel foyer del Teatro Comunale Costantino Parravano. Ospiti di questo nuovo appuntamento saranno gli attori dello spettacolo «Perfetti sconosciuti», di Paolo Genovese in scena al Teatro Comunale da venerdì 10 e fino a domenica 12 febbraio. Con Dino Abbrescia, ci saranno: Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti, Valeria Solarino. L’evento, aperto al pubblico, è curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci. “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano. Per info 0823444051. Si ricorda che da quest’anno a Caserta è attivo anche il servizio navetta Ezio Garage. Chi volesse potrà usufruire del servizio da e per il centro di Caserta chiamando il 328-2153930.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 301 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Attualità

Al Liceo Manzoni il console Generale di Francia a Napoli Seytre

Martedì 11 ottobre alle ore 14,30 il console Generale di Francia Jean Paul Seytre visiterà il liceo Alessandro Manzoni di Caserta, unico liceo linguistico del capoluogo ed unico liceo linguistico

Primo piano

Rischio sismico. Il Comune di Caserta si adegua

Prosegue l’azione del Comune di Caserta per la prevenzione del rischio sismico. L’Amministrazione Comunale ha, infatti, partecipato alla Manifestazione di Interesse per accedere ai finanziamenti del Fondo per la prevenzione

Comunicati

Doppio bis al San Carlo, Jessica Pratt splendida Sonnambula

– Nelle cronache ottocentesche si trovano molto spesso riferimenti ai bis concessi dai grandi cantanti del tempo delle arie più famose del repertorio belcantistico, e per Bellini soprattutto in Sonnambula.