San Tammaro, taglio del nastro con ospite di eccezione

San Tammaro, taglio del nastro con ospite di eccezione

(Redazione) – Ma fosse il premier Matteo Renzi l’ospite di eccezione che taglierà il nastro della nuova scuola primaria di San Tammaro? E’ un’ipotesi, fondata sul fatto che il sindaco del Comune casertano Emiddio Cimmino ha postato su Facebook : “Amici con gioia vi annuncio che lunedì 12 settembre alle ore 16,30 apriremo le porte della nostra nuova scuola primaria. È quasi pronta per accogliere i nostri bambini. Vi anticipo qualche foto. Naturalmente il nastro sarà tagliato da un ospite di eccezione il cui nome lo rivelò domenica mattina”.

Ebbene, Renzi lunedì sarà in Campania, si è anche parlato di un suo passaggio in Terra di Lavoro, e sta girando la voce che la sua visita sia legata a una scuola. Il post di Emiddio Cimmino è suggestivo per questa ipotesi.

Giornata piena quella di ieri per il primo cittadino di San Tammaro con l’ufficializzazione della nomina del presidente per la Fondazione per Carditello. Altro post di Cimmino: “Il prof. Nicolais non ha bisogno di presentazioni. Ringrazio il Ministro Dario Franceschini e il presidente Enzo De Luca per aver dato seguito in brevissimo tempo a ciò che abbiamo auspicato sin dalle dimissioni di Mirella Stampa Barracco. Buon lavoro al nuovo presidente, splenda il sole sulla nostra meravigliosa Carditello”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Reggia, al via il convegno Luigi Vanvitelli: il cantiere dei cantieri

Redazione -Dopo il grande evento di ieri la visita del presidente Mattarella e l’inaugurazione della mostra Visioni nella nuova ala della Reggia, si è aperto oggi il convegno “Luigi Vanvitelli:

Primo piano

Capua, per il primo maggio Porte Aperte ai musei della città

Luigi Fusco -Anche a Capua verrà celebrata la prima domenica del mese con l’accessibilità gratuita ai suoi monumenti. Domenica primo maggio, la cittadina sul Volturno aprirà, difatti, le porte dei

Spettacolo

A che servono questi quattrini, il Salotto a Teatro svela tutto

Claudio Sacco – Al Salotto a Teatro con i protagonisti della commedia «A che servono questi quattrini» per la regia di Andrea Renzi. Non solo un incontro con i protagonisti