San Valentino alle Tre Farine. Parola d’ordine: emozionarsi
Claudio Sacco – Per la cena del Valentine’s day e per rendere ancora più speciale la serata le Tre Farine, noto ristorante con sedi al centro di Caserta e Aversa, ha deciso di celebrare l’amore offrendo un’esperienza diversa dal solito. Con l’operazione “Una vera cena d’amore”, ha sensibilizzato la propria clientela sull’eccessivo utilizzo degli smartphone.

Il ristorante ha invitato gli innamorati a spegnere i propri cellulari e a
“riaccendere” l’amore per stare realmente insieme, vivendo sguardi, gesti ed emozioni. Ha chiesto ai propri commensali di posare i telefoni in appositi svuotatasche a tema San Valentino, con il bollo dell’iniziativa, per godersi finalmente un’intera cena offline.

L’iniziativa ha colto in pieno lo spirito di Tre Farine che ama rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti e ha ricordato a tutti noi che basta poco per riscoprire attimi davvero preziosi. A rendere il tutto più emozionante la musica di sottofondo offerta dal duo Angelo Abate e Lello Fasano e dalla chitarra di Abderrahim Kinane.
About author
You might also like
Dodici mesi in un giorno, carnevale popolare in Terra di Lavoro
Augusto Ferraiuolo – La Canzone dei Dodici Mesi è uno dei più diffusi esempi di teatro popolare connesso al Carnevale. Nel Casertano, a San Marco Evangelista, a Castel Morrone, a
Dolce Vita alla Pasticceria Contemporanea. Opening a Caserta
Maria Beatrice Crisci – Una serata dedicata alla “dolce vita” che è opening, ma è al tempo stesso la presentazione di un progetto all’insegna della dolcezza e del volersi bene.
Marta Cerreto, casertana di nascita, in finale a Jesolo
(Redazione) – E’ vero, c’erano cinque ragazze residenti in Terra di Lavoro a gareggiare a Jesolo nelle semifinali di Miss Italia. Purtroppo, nessuna di loro è riuscita a entrare tra le quaranta
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!