Serata in jazz al Cucumber di Caserta

Serata in jazz al Cucumber di Caserta

(Luigi d’Ambra) – C’è il jazz stasera al Cucumber di Caserta. Mirella Schisano Soul Quartet è attesa per le ore 22. Lo storico pub/birreria casertano, nato nel 1987, festeggia quest’anno i primi 30anni. Stasera a esibirsi sarà la casertana Mirella Schisano, con lei Gió Ballirano alla chitarra, Antonio Perna al piano e Domenico De Marco alla batteria, un mix di bravi musicisti di estrazione jazz e rock.

Mirella Schisano, che ha studiato al Conservatorio di musica «San Pietro a Majella» di Napoli, nel 2013 ha prodotto il singolo «When You Can». Molto attiva sui social network, su Facebook ha anche un gruppo dedicato a lei. Numerosi i suoi video caricati su YouTube, come quello ufficiale del brano “To Love You”, che fa parte del suo primo lavoro discografico “Girl”, videomaker Diego Loffredo, al piano Stefano Bottiglieri.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

La vera casa di Vanvitelli, la petizione è vicina alle 500 firme

Maria Beatrice Crisci – È ormai vicina alle 500 firme la petizione «Verità per Vanvitelli. Cancelliamo una bugia grossa come una casa» lanciata su facebook da Ferdinando Astarita, cultore della storia di Caserta.

Comunicati

Liceo Manzoni e Bcc Terra di Lavoro insieme sul set per la legalità

(Comunicato stampa) -Gli studenti del Liceo Statale “Alessandro Manzoni di Caserta” sono pronti a salire sul set per il progetto “Legalità in Corto”, ideato dal dott. Sante Massimo Lamonaca e realizzato grazie

Primo piano

Luigi Vanvitelli, 250 anni dalla morte. Convegno al Belvedere

-Il Comune di Caserta e la Camera di Commercio, in collaborazione con Anci Campania e Centro Studi della provincia di Caserta, hanno organizzato, in occasione del 250° anniversario della morte