Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando
-Settembre è il mese col clima migliore che si possa desiderare per pedalare alla scoperta di borghi, valli, sentieri e farlo in compagnia. Goderselo in e-bike è la soluzione migliore per esplorare il territorio, senza alcuna fatica. E’ possibile farlo noleggiando una e-bike senza guida, oppure partecipando ai ciclotour guidati proposti da Ciccio Bike And Tour a Caserta. Ecco le proposte di ciclotour per questo mese:
CASERTAVECCHIA BIKE TOUR alla scoperta del borgo medievale della città pedalando sui colli Tifatini, durata 2.30h.
ALLA SCOPERTA DEL SANNIO diretti a Sant’Agata de’ Goti, passando per l’Acquedotto Carolino e il sentiero ciclopedonale del Monte Longano, durata 4.30h.
FUGA DAL CALDO: PEDALATA IN E-BIKE SOTTO LE STELLE dalle 19:30 alle 21:30, attraverso le borgate collinari di Caserta (Puccianiello, Casola, Pozzovetere e poi Casertavecchia) con birretta finale in compagnia.
I Ciclotour sono disponibili ogni giorno dal mercoledì alla domenica e partono dallo store in Via Vico 73, nel centro storico della città.
Non resta che scegliere il giorno e l’orario, prenotare la propria e-bike e godersi un’esperienza unica, adatta anche ai più piccoli, che in seggiolino non pagano mai. Alla guida dei ciclotour c’è Ciccio, guida cicloturistica Federciclismo.
Comunicato stampa
About author
You might also like
Airolandia. Ecco il paese incantato tra musica arte e teatro
Maria Beatrice Crisci -Grande successo per l’edizione 2023 di Airolandia Teatro Festival. Venerdì e sabato in tanti hanno affollato l’incantevole borgo della Campania. Tre cortili, tre diversi mondi, si sono
Regali al buio, iniziativa della Piccola Libreria di Calvi Risorta
Claudio Sacco –I Libri al Buio sono una delle iniziative della Piccola Libreria 80mq di Calvi Risorti. «Un libro non si giudica dalla copertina, lasciati tentare e accetta l’invito a un appuntamento
Cavalleria Rusticana al Belvedere, si fa popolare l’estate da re
Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) – La splendida cornice del Belvedere di San Leucio ha ospitato sabato 28 luglio il capolavoro di Pietro Mascagni Cavalleria Rusticana. È stato questo il secondo appuntamento