Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando

Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando

Redazione

-Settembre è il mese col clima migliore che si possa desiderare per pedalare alla scoperta di borghi, valli, sentieri e farlo in compagnia. Goderselo in e-bike è la soluzione migliore per esplorare il territorio, senza alcuna fatica. E’ possibile farlo noleggiando una e-bike senza guida, oppure partecipando ai ciclotour guidati proposti da Ciccio Bike And Tour a Caserta. Ecco le proposte di ciclotour per questo mese:

CASERTAVECCHIA BIKE TOUR alla scoperta del borgo medievale della città pedalando sui colli Tifatini, durata 2.30h.

ALLA SCOPERTA DEL SANNIO diretti a Sant’Agata de’ Goti, passando per l’Acquedotto Carolino e il sentiero ciclopedonale del Monte Longano, durata 4.30h. 

FUGA DAL CALDO: PEDALATA IN E-BIKE SOTTO LE STELLE dalle 19:30 alle 21:30, attraverso le borgate collinari di Caserta (Puccianiello, Casola, Pozzovetere e poi Casertavecchia) con birretta finale in compagnia. 

I Ciclotour sono disponibili ogni giorno dal mercoledì alla domenica e partono dallo store in Via Vico 73, nel centro storico della città. 

Non resta che scegliere il giorno e l’orario, prenotare la propria e-bike e godersi un’esperienza unica, adatta anche ai più piccoli, che in seggiolino non pagano mai. Alla guida dei ciclotour c’è Ciccio, guida cicloturistica Federciclismo.  

Comunicato stampa

About author

You might also like

Primo piano

Voci, rumori e segni. Il Settembre al Borgo di Avitabile

Maria Beatrice Crisci – «Settembre al Borgo quest’anno vuole narrare la libertà dei popoli, il morire e lasciare qualcosa che resti di giorno in giorno nel cuore del popolo: un

Comunicati

Lezioni di Napoletanità, lo spettacolo a Sant’Arpino

-Venerdì prossimo 7 luglio,  alle ore 20.30, nella suggestiva corte del seicentesco Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” di Sant’Arpino, finalmente andrà in scena “Lezioni di Napoletanità …e difendo la città”,

Comunicati

I leggendari del basket, la Napoli cestistica al Buon Pastore

– Nel quadro di una serie d’iniziative tese a valorizzare lo sport come bene culturale, il Liceo Alessandro Manzoni ha organizzato per venerdì 18 febbraio, alle 16, in presenza presso