Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando

Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando

Redazione

-Settembre è il mese col clima migliore che si possa desiderare per pedalare alla scoperta di borghi, valli, sentieri e farlo in compagnia. Goderselo in e-bike è la soluzione migliore per esplorare il territorio, senza alcuna fatica. E’ possibile farlo noleggiando una e-bike senza guida, oppure partecipando ai ciclotour guidati proposti da Ciccio Bike And Tour a Caserta. Ecco le proposte di ciclotour per questo mese:

CASERTAVECCHIA BIKE TOUR alla scoperta del borgo medievale della città pedalando sui colli Tifatini, durata 2.30h.

ALLA SCOPERTA DEL SANNIO diretti a Sant’Agata de’ Goti, passando per l’Acquedotto Carolino e il sentiero ciclopedonale del Monte Longano, durata 4.30h. 

FUGA DAL CALDO: PEDALATA IN E-BIKE SOTTO LE STELLE dalle 19:30 alle 21:30, attraverso le borgate collinari di Caserta (Puccianiello, Casola, Pozzovetere e poi Casertavecchia) con birretta finale in compagnia. 

I Ciclotour sono disponibili ogni giorno dal mercoledì alla domenica e partono dallo store in Via Vico 73, nel centro storico della città. 

Non resta che scegliere il giorno e l’orario, prenotare la propria e-bike e godersi un’esperienza unica, adatta anche ai più piccoli, che in seggiolino non pagano mai. Alla guida dei ciclotour c’è Ciccio, guida cicloturistica Federciclismo.  

Comunicato stampa

About author

You might also like

Primo piano

I musei più social d’Italia, terzo l’archeologico di Santa Maria

Grande soddisfazione della Dirigente Marta Ragozzino neodirettrice della Direzione Regionale Musei della Campania per il successo sui social del  Museo archeologico dell’antica Capua, Mitreo e Anfiteatro che si è posizionato al terzo

Primo piano

Ciak, si gira! La città del Foro ospita il commissario Ricciardi

Emanuele Ventriglia – Continuano a Santa Maria Capua Vetere le riprese della serie televisiva prodotta dalla Rai «Il Commissario Ricciardi 2». Per la seconda stagione della fiction, infatti, sono state

Attualità

Caserta al voto. Marino sfiora la vittoria al primo turno. Affluenza del 71,1%

(Redazione)  Carlo Marino candidato sindaco del centro sinistra sfiora la vittoria al primo turno e si profila il ballottaggio con Riccardo Ventre. Marino distanzia di gran lunga gli altri candidati