Soliti Ignoti, da Caserta Alessia porta su RaiUno il buugeng

Soliti Ignoti, da Caserta Alessia porta su RaiUno il buugeng

Maria Beatrice Crisci

-La giovane Alessia Castoro tra gli otto ignoti della trasmissione «Soliti Ignoti» condotta da Amadeus su Rai Uno. Alessia è una artista, animatrice di eventi e feste con spettacoli davvero sorprendenti. E quella dei Soliti Ignori è stata una bella occasione per far conoscere il buugeng, attrezzatura rivoluzionaria che crea un mix di forme insolite con rotazioni, manipolazioni. Alessia con il buugeng ha davvero stupito il pubblico dei Soliti Ignoti!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Primavera Mozartiana, dal 18 maggio nella Cappella Palatina

Dal 18 maggio al 29 giugno la Cappella Palatina della Reggia di Caserta ospiterà  la Primavera Mozartiana. In programma concerti dell’Orchestra da Camera di Caserta, diretta da Antonino Cascio, con la partecipazione di due “rising star” al loro debutto regionale: Simon Zhu / Premio Paganini 2023 e Hyun Jung

Cultura

Capua, chiude il Museo Campano? Una catena umana dice no

(Maria Beatrice Crisci)  – “Il Museo Campano di Capua non deve morire”. L’ha scritto OndaWebTv nei giorni scorsi. Oggi venerdì 2 giugno è stata la volta della #catenaUmana davanti a Palazzo Antignano per

Cultura

Cento anni … di magica amicizia, omaggio a Fellini e Sordi

Claudio Sacco -All’Anfiteatro Campano omaggio a Alberto Sordi e Federico Fellini. E’ per questa sera alle ore 21 l’appuntamento. L’iniziative nasce per la doppia ricorrenza dei cento anni dalla nascita: