Spazio Corrosivo Marcianise, è guerra e pace tra arte e teatro

Spazio Corrosivo Marcianise, è guerra e pace tra arte e teatro

Claudio Sacco 

facebook_1569851159275

– «Dialogo tra la pace e la guerra» è lo spettacolo teatrale che gli attori Riccardo de Dato e Gianni Gallo metteranno in scena venerdì 4 ottobre alle 20,30 allo Spazio Corrosivo di Marcianise, in via Giulio Foglia 63. L’occasione è data dal finissage della mostra personale di Elio Alfano dal titolo «Conflict», curata da Tina Abbate e Piero Chiariello. Nell’occasione verrà rappresentato un «dia-logo» tra Madama Pace e Madama Guerra, due personaggi così distanti tra loro.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Buon compleanno, suor Rita! Caserta ti ha sempre nel cuore

Maria Beatrice Crisci -Non è abitudine di Ondawebtv fare gli auguri su queste pagine, ma oggi c’è la convinzione di interpretare un sentire collettivo. Buon compleanno suor Rita! Tanti auguri

Primo piano

Io Dono, Luca Rossi chiude a Lioni la giornata di solidarietà

-Dopo due anni di fermo a causa del Covid torna “Io dono”, la giornata irpina dedicata alla sensibilizzazione per la donazione degli organi e per la prevenzione delle malattie rare.

Comunicati

Venga a prendere il caffè da noi, il Mann si racconta in buvette

Un viaggio nel tempo sorseggiando un espresso: alla riapertura de​i Musei, il MANN caffé ospiterà i visitatori con un “look” rinnovato.Negli spazi antistanti e nelle sale della Caffetteria gestita dal consorzio