Suoni contro muri, Marisa Laurito lancia il suo Trianon Viviani

Suoni contro muri, Marisa Laurito lancia il suo Trianon Viviani

-Dopodomani, mercoledì 3 marzo, alle 12, si terrà nel teatro Trianon Viviani la conferenza stampa di presentazione di Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti, ideata da Marisa Laurito. L’incontro si terrà esclusivamente in presenza, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.

La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti in streaming di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre. Dopo i saluti del presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto e di Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, la rassegna sarà illustrata dal direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre. Interverranno i protagonisti della rassegna.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Il cinema a Caserta? Ci pensa l’oratorio salesiano Don Bosco!

– Ritorna il cinema in città grazie all’Oratorio salesiano di Via Roma. Ancora una volta l’Oratorio di don Bosco viene in aiuto della città con una forte supplenza culturale e

Primo piano

Tavolo turismo Comune-Reggia, un unico calendario di eventi

-Un calendario unico di eventi da condividere con la Reggia di Caserta, una serie di appuntamenti per le Celebrazioni vanvitelliane e un’iniziativa che coinvolge l’intero territorio cittadino, da tenersi il

Spettacolo

Associazione Enrico Caruso Aps, tre i concerti per le festività

Claudio Sacco -E’ in programma per domani mercoledì 29 dicembre alle 20 presso la chiesa di Sant’Andrea apostolo di Capodrise il primo dei tre eventi del “Natale… in casa Caruso”.