Team Junior Chef, la presentazione alla Scuola Dolce&Salato

Team Junior Chef, la presentazione alla Scuola Dolce&Salato

Maria Beatrice Crisci – Presentata la squadra del Team Junior Chef alla Scuola Dolce&Salato dello chef Giuseppe Daddio. Il video

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8419 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

OmniarteCaserta, la masterclass è con Rosario Cardettino

Claudio Sacco -Il Centro delle Arti e dello Spettacolo, OmniarteCaserta (corso Giannone, 44) prosegue con la sua stagione d’eventi. Sabato 29 gennaio Master Class di Danza con Rosario Cardettino, Maître

Spettacolo 0 Comments

Aversa, a Palazzo Cascella arriva il “neo soul” di Mario Nappi

Pietro Battarra – Sarà Palazzo Cascella, signorile e suggestiva dimora aversana, ad ospitare stasera alle ore 21,30 un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione culturale MirArte, guidata da Rachele Romano, vicepresidente Milena Mirisciotti.

Attualità 0 Comments

E’ il giorno di Sant’Anna. E’ qui la festa, nella Caserta più antica

(Enzo Battarra) – Caserta ha la sua santa patrona. È Sant’Anna e oggi 26 luglio è la sua festa. Anzi, è anche quella di San Gioacchino, ma chi lo ricorda?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply