Terra di Lavoro. Gli appuntamenti del weekend

Terra di Lavoro. Gli appuntamenti del weekend

(Redazione) – E’ “Notte bianca” a Teano. L’appuntamento è per sabato dalle ore 21 fino a oltre la mezzanotte per una festa tra cultura, storia, gastronomia e arte. Tante davvero le iniziative in programma per un evento che promette anche tanto divertimento non solo per i grandi ma anche per i piccini.

A San Felice a Cancello c’è “Bella di sera”, nell’ambito del Festival delle Corti. L’appuntamento è sempre per sabato alle 20 in piazza Giovanni XXIII. Il percorso prevede l’ingresso nel centro storico e poi la sosta nelle corti, appunto, di alcuni palazzi d’epoca.

Ancora sabato, quindicesima edizione dell’«Immortale Falernum», il concorso enologico in programma a Falciano del Massico, in piazza Limata. Una giornata tutta dedicata all’antico vino Falerno, tra convegni e degustazioni.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7469 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Come eravamo, nel libro di Romano Piccolo la città di ieri

(Beatrice Crisci) – “Non si presenta un libro, ma una persona che ho stimato da sempre, che guardavo con attenzione da ragazzo con i miei amici, che leggevamo con attenzione

Cultura 0 Comments

Santo Stefano, storia e leggenda della festa del 26 dicembre

Luigi Fusco -Sono innumerevoli le storie, le leggende ed i miracoli compiuti che insistono intorno alla figura di Santo Stefano, la cui devozione è diffusa in ogni angolo del mondo.

Cultura 0 Comments

Maratona dantesca is coming, lunedì l’evento con la Vanvitelli

Pietro Battarra «La pandemia non ci ferma. Coniugare passato e presente ci aiuta ad affrontare meglio le difficoltà attuali. Entrare in sintonia attraverso la forza della cultura universale e avere

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply