Tifatini Cinema, la rassegna in collina chiude nel week end
Maria Beatrice Crisci
– Quest’estate i film si sono visti in collina. Sarà questo infatti l’ultimo week end del Tifatini Cinema Pozzovetere Art Festival. A chiudere la kermesse cinematografica domenica 5 agosto il film “Jumanji, benvenuti nella giungla”, mentre sabato 4 agosto sarà proiettato il film “Una festa esagerata”. Soddisfatto il presidente dell’associazione Tifatini Cinema Mario Mastrangelo che ricorda: «Venerdì 3 agosto recuperiamo il film che non abbiamo proiettato in apertura della rassegna a causa della pioggia. Il film e’ “Come un gatto in tangenziale”, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. L’ingresso alla rassegna è naturalmente gratuito. Anche quest’anno Lucio Pizzuti – sottolinea il presidente – ha realizzato un filmato sulle bellezze della città di Caserta che viene proiettato ogni sera prima del film. Naturalmente anche per gli ultimi appuntamenti non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food».
About author
You might also like
Premio d’Aponte, al Teatro Cimarosa nel week end la finale
-È iniziato il conto alla rovescia per il 18° “Premio Bianca d’Aponte”, il festival e concorso per cantautrici in programma al teatro Cimarosa di Aversa il 28 e 29 ottobre.
“23:45”, presentazione sul web del primo libro di Luigi Nittoli
Maria Beatrice Crisci – L’agenda culturale in Terra di Lavoro, dopo le feste pasquali, comincia a riempirsi. Il Comitato Biblioteca Organizzata di Caserta (Combo) e Biblioteca Bene Comune presenteranno «23:45».
Com’è la buona scuola? Deve essere innanzitutto sicura
(Beatrice Crisci) – “Accanto ad una buona scuola, è essenziale anche avere una scuola sicura. L’esigenza di una scuola sicura deve essere garantita nell’interesse di tutta la collettività come fatto strutturale del