Tifatini Cinema. In estate a Caserta i film si vedono in collina
Claudio Sacco
– Ritorna il “Tifatini Cinema Pozzovetere Art Festival”. La ventunesima edizione della rassegna avrà inizio sabato 7 luglio e si concluderà domenica 5 agosto. Proiezioni in tutti i fine settimana con i dieci migliori film della stagione cinematografica in corso. A organizzarla è l’associazione culturale Tifatini Cinema, di cui è presidente Mario Mastrangelo. L’appuntamento con le proiezioni è per le ore 20,30. Il via con il film «Come un gatto in tangenziale», con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. L’ingresso alla rassegna è gratuito. Domani alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune ci sarà la presentazione del cartellone alla stampa.
Al quotidiano il Mattino il presidente Mastrangelo ha dichiarato: «Abbiamo fatto un sondaggio su venticinque film e sono stati scelti i dieci più votati», spiega Mario Mastrangelo, presidente dell’associazione culturale Tifatini Cinema. Anche quest’anno Lucio Pizzuti ha realizzato un filmato sulle bellezze della città di Caserta che sarà proiettato ogni sera prima del film. E non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food».
About author
You might also like
Caserta. Il vino e i nuovi scenari. Un focus all’Enoteca
Claudio Sacco – Un focus sugli scenari evolutivi del mercato e le prospettive per i vini casertani. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle ore 10 presso l’enoteca provinciale in
Cultura e degustazioni a Cesa. Week end di eventi con la Pro Loco
Alessandra D’alessandro -Il comune di Cesa, in provincia di Caserta, si prepara a un fine settimana ricco di eventi: presentazioni di libri, masterclass, visite guidate e spettacoli teatrali. Venerdì 13
Un mese di spettacoli all’aperto, è Napoli Teatro Festival Italia
Maria Beatrice Crisci Presentata in conferenza stampa la tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia. L’incontro con i giornalisti si è svolto nel Palazzo Reale di Napoli e in streaming.