Tifatini Cinema. In estate a Caserta i film si vedono in collina

Tifatini Cinema. In estate a Caserta i film si vedono in collina

Claudio Sacco

– Ritorna il “Tifatini Cinema Pozzovetere Art Festival”. La ventunesima edizione della rassegna avrà inizio sabato 7 luglio e si concluderà domenica 5 agosto. Proiezioni in tutti i fine settimana con i dieci migliori film della stagione cinematografica in corso. A organizzarla è l’associazione culturale Tifatini Cinema, di cui è presidente Mario Mastrangelo. L’appuntamento con le proiezioni è per le ore 20,30. Il via con il film «Come un gatto in tangenziale», con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. L’ingresso alla rassegna è gratuito. Domani alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune ci sarà la presentazione del cartellone alla stampa.

Al quotidiano il Mattino il presidente Mastrangelo ha dichiarato: «Abbiamo fatto un sondaggio su venticinque film e sono stati scelti i dieci più votati», spiega Mario Mastrangelo, presidente dell’associazione culturale Tifatini Cinema. Anche quest’anno Lucio Pizzuti ha realizzato un filmato sulle bellezze della città di Caserta che sarà proiettato ogni sera prima del film. E non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10230 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta. Il vino e i nuovi scenari. Un focus all’Enoteca

Claudio Sacco – Un focus sugli scenari evolutivi del mercato e le prospettive per i vini casertani. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle ore 10 presso l’enoteca provinciale in

Mettilo in Agenda

Cultura e degustazioni a Cesa. Week end di eventi con la Pro Loco

Alessandra D’alessandro -Il comune di Cesa, in provincia di Caserta, si prepara a un fine settimana ricco di eventi: presentazioni di libri, masterclass, visite guidate e spettacoli teatrali. Venerdì 13

Cultura

Un mese di spettacoli all’aperto, è Napoli Teatro Festival Italia

Maria Beatrice Crisci Presentata in conferenza stampa la tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia. L’incontro con i giornalisti si è svolto nel Palazzo Reale di Napoli e in streaming.