Tre Farine apre ad Aversa, la nuova sfida dei fratelli Ferraro

Tre Farine apre ad Aversa, la nuova sfida dei fratelli Ferraro

Claudio Sacco

– A Caserta negli ultimi anni è divenuto uno dei punti di riferimento per la cucina e si contraddistingue per la lavorazione delle migliori materie prime che il territorio offre stagione per stagione, piatti semplici senza fronzoli in cui emerge la qualità degli ingredienti. Parliamo del prestigioso ristorante-cafè «Tre Farine», ubicato nel palazzo storico di via Battisti a Caserta che raddoppia ad Aversa. Infatti,  domani sabato 15 dicembre, aprirà i battenti in una location moderna che può ospitare 250 persone tra interno ed esterno.TRE FARINE, AVERSA

La proposta gastronomica e la Reale carta dei vini della Vigna del Ventaglio saranno protagonisti anche nel locale di Aversa curato dall’architetto Paolo Perilli. Una nuova sfida nella città normanna che Nicola ed Ivan Ferraro hanno deciso di intraprendere con uno dei più noti agenti della provincia Dante Piccolo, un figlio d’arte che rappresenta le più famose aziende del mondo Food & Beverage, tra cui il gruppo Illy, presente nei locali dei fratelli Ferraro.

La vera sfida, dunque, è stata quella di dover realizzare il nuovo locale in un contesto molto diverso senza, tuttavia, stravolgere l’identità forte che caratterizza il «Tre Farine» casertano che qualche mese fa ha appena compiuto tre anni di attività.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6654 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Pacemaker a 104 anni, “stop and go” all’Ospedale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Ripartire da 104 anni con un impianto di pacemaker. È questa la news che sicuramente ricade tra #lenotiziainpositivo di #ondawebtv e che arriva direttamente dall’Ospedale Sant’Anna e

Primo piano

Leuciani e premiati, domenica gli attestati del Liceo artistico

Maria Beatrice Crisci E’ per domenica 17 gennaio la premiazione del concorso Giovani artisti leuciani al Liceo Artistico San Leucio. L’iniziativa rientra nel ricco programma della rassegna: Eventi d’arte 2021.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply