Università Vanvitelli, una borsa di studio per i giovani talenti

Università Vanvitelli, una borsa di studio per i giovani talenti

Maria Beatrice Crisci

-Parte dall’Università Vanvitelli una opportunità per gli studenti. L’obiettivo? Sicuramente quello di sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale. E infatti con questo scopo nasce la prima edizione di “Innovazione e Lavoro”, la borsa di studio promossa da CVapp.it. E’ questa la piattaforma web che permette di realizzare CV e lettere di presentazione professionali.
“L’iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è rivolta agli studenti che desiderano dimostrare il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate. In palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro. Per partecipare alla selezione basterà inviare la propria candidatura a scholarship@cvapp.it entro le ore 23.59 del 15/03/2021”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Il Casatiello. A Sant’Arpino si presenta la XXX edizione

(Comunicato stampa) -“Il Casatiello: una storia di mescolanza di sapori nel Mediterraneo della Pace”, è il titolo del convegno che a Sant’Arpino apre la settimana delle celebrazioni per il Casatiello.

Primo piano

Una vita per la natura, i Lions Caserta Host premiano Paolella

-Conferito a Franco Paolella, promotore e direttore del Centro Ambientale e dell’Oasi WWF del Bosco di San Silvestro, il Premio al Merito Civico “Salvatore Ricciardi” istituito nel 1977 dal Lions

Attualità

Referendum ed Europa, Pittella On the Road a Caserta

Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, martedì 20 settembre sarà in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the Road 4 Europe, la