Università Vanvitelli, una borsa di studio per i giovani talenti

Università Vanvitelli, una borsa di studio per i giovani talenti

Maria Beatrice Crisci

-Parte dall’Università Vanvitelli una opportunità per gli studenti. L’obiettivo? Sicuramente quello di sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale. E infatti con questo scopo nasce la prima edizione di “Innovazione e Lavoro”, la borsa di studio promossa da CVapp.it. E’ questa la piattaforma web che permette di realizzare CV e lettere di presentazione professionali.
“L’iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è rivolta agli studenti che desiderano dimostrare il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate. In palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro. Per partecipare alla selezione basterà inviare la propria candidatura a scholarship@cvapp.it entro le ore 23.59 del 15/03/2021”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6913 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

A Casal di Principe riapre la piscina comunale

Dopo quasi tre anni di chiusura, riapre, a Casal di Principe, la piscina comunale. La festa si terrà stamattina a partire dalle 10.30, e coinciderà con il lancio del progetto per

Primo piano

La Vanvitelli per l’Universiade, presentazione alla Jean Monnet

Maria Beatrice Crisci  – Il Magnifico Rettore dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” Giuseppe Paolisso e il sindaco di Caserta Carlo Marino apriranno la conferenza “La Vanvitelli per l’Universiade 2019” nell’aula

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply